Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
cosa vuol dire non funziona bene? o.o
Continuava ad andare in crash l'app xtrasmooth.. Non capisco il motivo..
Poi non so come mai ma nel changelog c'era scritto che aveva inserito l'adblock ma nelle impostazioni non c'era nessuna opzione.. Ho provato ad installare dalla app l'ambient display ma andava in crash
-
Ragazzi vi siete trovati bene con LP? io dopo un paio di settimane, prima con Rastapop e poi con Euphoria, sono tornato alla CM11. A fronte di un aggiornamento che, per quanto mi riguarda, è solamente grafico (no ho utilizzato le nuove feature di LP) mi sono ritrovato con 40 minuti in meno di batteria, che, per me che sono via dalla mattina alla sera, sono parecchi e fanno la differenza tra essere accorto nell'uso del telefono ed usarlo invece in tutta tranquillità.
-
mmm bho io non ho sentito di questi crash...
sicuro di aver installato multirom e la rom con gapps correttamente?
oppure è proprio un problema con multirom...
non saprei
-
Quote:
fabi_92
mmm bho io non ho sentito di questi crash...
sicuro di aver installato multirom e la rom con gapps correttamente?
oppure è proprio un problema con multirom...
non saprei
È la multirom :)
-
Quote:
Tex99
Certo che esiste, softkeyz
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2219804 nel thread trovi l apk dell'app, mentre su playstore c è la versione a pagamento per sostenere lo sviluppatore
(Anche se è postata in sezione nexus 4, ovviamente funziona su n5, come anche su molti altri terminali con nav bar)
Edit: se volevi aggiungere tasti alla nav bar come supposto da fabi, allora l app non va bene, in quel caso ormai molte rom hanno questa funzione anche se la scelta dei tasti da aggiungere è limitata, in compenso può anche tornare utile la customizzazione della nav ring.
Per xposed non usandolo non so se esita qualcosa, chiedi nel thread di riferimento :)
Non riesco a trovare l app gratuito, mi riporta ad una pagina del play
-
-
Quote:
pablito71
Non riesco a trovare l app gratuito, mi riporta ad una pagina del play
Quote:
fabi_92
è a pagamento infatti
No, ogni sviluppatore che posta il link e relativo thread di una propria app a pagamento su xda, deve fornire anche un apk gratuito.
Come anche scritto nel thread di riferimento di sofkeyz, l'apk si trova alla fine del chengelog, ossia alla fine di questo link http://janiselfert.com/softkeyz/changelog_softkeyZ.html
-
Quote:
Tex99
No, ogni sviluppatore che posta il link e relativo thread di una propria app a pagamento su xda, deve fornire anche un apk gratuito.
Come anche scritto nel thread di riferimento di sofkeyz, l'apk si trova alla fine del chengelog, ossia alla fine di questo link
SoftKeyZ - Changelog / free download
ah .. non lo sapevo di questa politica; io su playstore la vederevo a pagamento ...
grazie del chiarimento ;)
-
Dopo i vari aggiornamenti di multirom ho notato che la mia rom Lollipop Stock, impostata attualmente come secondaria non si avvia più, rimane per svariati minuti sull'animazione di avvio senza mai andare avanti. Cosa posso tentare?? wipe dalvik e cache non ha risolto niente.. Esistono zip della rom stock??
-
Quote:
VashTheS
Dopo i vari aggiornamenti di multirom ho notato che la mia rom Lollipop Stock, impostata attualmente come secondaria non si avvia più, rimane per svariati minuti sull'animazione di avvio senza mai andare avanti. Cosa posso tentare?? wipe dalvik e cache non ha risolto niente.. Esistono zip della rom stock??
provato a cambiare kernel?
EDIT: si esistono zip della rom stock: https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html