Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ottimo grazie! Per quanto riguarda la cosa dei kernel che ho scritto prima ne sai di più?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi tranquillamente mettere un kernel modificato...molti hanno implementato la funzione knockon...hai solo l'imbarazzo della scelta.
Per tornare a quello originale devi rifleshare la rom e il kernel originale in quanto quelli modificati vanno a sostituire e cancellare anche dei file di sistema che invece necessitano a quello originale.
-
Per il discorso garanzia vai tranquillo....di norma per i nexus non fanno rogne anche se sono stati modificati.
La LG poi è famosa per il fatto che accetta in garanzia anche dispositivi sbloccati e modificati. Lo ha dichiarato ijn un comunicato ufficiale già anni fà.
Pensa che io il nexus 4 l'ho mandato in assistenza che era sbloccato, rootato con rom non originale e overclockato e lo hanno riparato senza dir nulla!! :);)
-
Quote:
badcat
Puoi tranquillamente mettere un kernel modificato...molti hanno implementato la funzione knockon...hai solo l'imbarazzo della scelta.
Per tornare a quello originale devi rifleshare la rom e il kernel originale in quanto quelli modificati vanno a sostituire e cancellare anche dei file di sistema che invece necessitano a quello originale.
Quote:
badcat
Per il discorso garanzia vai tranquillo....di norma per i nexus non fanno rogne anche se sono stati modificati.
La LG poi è famosa per il fatto che accetta in garanzia anche dispositivi sbloccati e modificati. Lo ha dichiarato ijn un comunicato ufficiale già anni fà.
Pensa che io il nexus 4 l'ho mandato in assistenza che era sbloccato, rootato con rom non originale e overclockato e lo hanno riparato senza dir nulla!! :);)
Ottimo, sai dove posso scaricare rom e kernel originali?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Ottimo, sai dove posso scaricare rom e kernel originali?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Li trovi sul server delle google.... Ora non riesco a metterti il link. Però ti avviso che per flasharli non puoi farlo da recovery....
-
Bisogna farlo da terminale del PC?
-
Ragazzi queste sono discussioni da SOS MODDING, cerchiamo di non andare OT ;)
PS: per rimettere la stock dopo aver moddato la cosa più comoda è scaricarsi la factory image dal sito ufficiale e flasharla da fastboot, usare il file bat o qualche comando a mano. Comunque c'è una guida in rilievo per queste cose ;)
-
è possibile aggiungere queste MOD al primo post?
https://www.androidiani.com/forum/mo...me-cuffia.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...osseperme.html
[MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
https://www.androidiani.com/forum/mo...hable-zip.html
Al momento ho testato le prime 2... e non danno nessun problema... ovviamente se installate entrambe le mod audio prima si monta quella zip poi si fa la modifica manuale dell'altra (solo la parte per lo speaker)
-
Quote:
badcat
questo è vero in parte... per i dispositivi nexus comprati dal sito google la garanzia è di google e non LG, quindi potrebbero rifiutarsi di ripararlo perchè modificato... e "La LG poi è famosa per il fatto che accetta in garanzia anche dispositivi sbloccati e modificati" vero ma non con l'overclock.. invalida la garanzia di qualsiasi dispositivo LG, puoi modificare ciò che vuoi ma in caso di overclock si perde la garanzia... quindi diciamo che sei stato fortunato
-
Weilá!
Sto cercando qualche file, ROM, apk, qualsiasi cosa che mi permette di avere la risposta rapida agli SMS come nelle CyanogenMod restando con la ROM Originale (Permessi di Root)
Aiuti?
-
Quote:
morrigan91
Ragazzi queste sono discussioni da SOS MODDING, cerchiamo di non andare OT ;)
PS: per rimettere la stock dopo aver moddato la cosa più comoda è scaricarsi la factory image dal sito ufficiale e flasharla da fastboot, usare il file bat o qualche comando a mano. Comunque c'è
una guida in rilievo per queste cose ;)
Scusate, nella smania di capirci meglio mi son fatto trascinare dalla fame di sapere :D