Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Grazie, visto lo zip della ROM flashabile?? Ma flashandolo va a toccare anche data??
Spero funzione da multirom..
-
se lo flashi da multirom no non intacca data come al solito insomma.
unica cosa è che dubito sia compatibile con multirom...
puoi provare a flasharlo insieme alla patch codeblue e un kernel di quel tipo (code blue, big bum, uber ecc)
-
Quote:
fabi_92
se lo flashi da multirom no non intacca data come al solito insomma.
unica cosa è che dubito sia compatibile con multirom...
puoi provare a flasharlo insieme alla patch codeblue e un kernel di quel tipo (code blue, big bum, uber ecc)
Flashato solo in kernel hells core 8.7-L e sempre bootloop.
Riprovato flashando zip rom stock + kernel hells core 8.7, sempre bootloop.
Aggiungeno lo zip stock come nuova rom risolvo?? Possibile una rom si sia corrotta cosi senza motivo??
-
come ti dicevo.. è meglio provare con la patch code blue in ext4...
senza motivo no, non saprei dirti xD
-
salve a tutti ragazzi! ho appena preso un nexus 5 ho sbloccato il boot e messo la TWRP ma ora e scattata l'indecisione su quale rom mettere! qualche consiglio?dopo le operazioni fatte mi bastera solamente mettere lo zip della rom e le eventuali gapps e installarle dalla recovery giusto?
grazie in anticipo
Salvo
-
Quote:
SvALvO82
salve a tutti ragazzi! ho appena preso un nexus 5 ho sbloccato il boot e messo la TWRP ma ora e scattata l'indecisione su quale rom mettere! qualche consiglio?dopo le operazioni fatte mi bastera solamente mettere lo zip della rom e le eventuali gapps e installarle dalla recovery giusto?
grazie in anticipo
Salvo
1) Screw'd o euphoria.
2) si
-
Quote:
SvALvO82
grazie in anticipo
Salvo
Ti basterà fare un wipe di system, cache, dalvik e data (=full wipe), e poi flashare in ordine rom (dipende cosa cerchi, personalizzazioni o qualcosa simile alla stock?), gapps ed eventualmente un kernel (anche qui ce ne sono diversi in base a ciò che si cerca, prestazioni o durata batteria ad esempio)..
-
Personalmente ti consiglio la rom Purity, ottimo compromesso tra leggerezza e personalizzazioni, mi trovo davvero da dio e gira senza alcun impuntamento ;)
-
grazie dei consigli ragazzi! x lo piu stavo cercando qualcosa di personalizzabile rispetto alla stock e che sia il piu fluida possibile, la batteria? piu dura e melio e ;) che mi consigliate?
-
Quote:
fabi_92
menu simili li hai gia visti giusto?
ora controllo come funga ma su screw'd è presente
Si su diverse CM Based ma il risultato è sempre lo stesso, imposto ma non funziona, imposto e riavvio ma non funziona, imposto riavvio e wipe cache e non funziona, il tutto con N5 "vergine", per questo chiedevo se qualcuno in effetti lo usava e funzionava.