Visualizzazione stampabile
-
Per il root e lo sblocco del bootloader che toolkit mi consigliate? Magari il più semplice da utilizzare
-
Quote:
Originariamente inviato da
danixct
Per il root e lo sblocco del bootloader che toolkit mi consigliate? Magari il più semplice da utilizzare
Quello di wug ;) c'è la discussione qui sul forum dove è spiegato come fare ;)
-
Quote:
Tiaz92
Quello di wug ;) c'è la discussione qui sul forum dove è spiegato come fare ;)
Ti ringrazio, mentre per il backup delle app+impostazioni come faccio?
-
Quote:
danixct
Ti ringrazio, mentre per il backup delle app+impostazioni come faccio?
Ancora, queste cose sono da SOS MODDING, questo thread dovrebbe essere solo per confronti tra rom e kernel e per la solita domanda "quale rom e kernel metto?" ;)
EDIT: e ovviamente anche per parlare delle MOD che non hanno un thread.
-
Quote:
SuPeRvB92
Edit: aggiungerei anke questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
L'ho già scritto poco fa nel forum madhi ma penso di non essere OT se lo scrivo anche qui (solo perchè penso che qua ci sia più visibilità). Uscita da poco una nuova versione della Mahdi rom datata 27/01. Buon download!
-
Ciao a tutti, sono in cerca di qualche mod per far si che il display si accenda quando ricevo un messaggio. Qualcuno ne conosce una??. Ho cayaclysm con franco kernel r32.
-
Quote:
gdr
Ciao a tutti, sono in cerca di qualche mod per far si che il display si accenda quando ricevo un messaggio. Qualcuno ne conosce una??. Ho cayaclysm con franco kernel r32.
Puoi installare floating notification e nelle impostazioni puoi attivare la funzione che ti accende lo schermo con la ricezione di un SMS oppure anche whatsapp facebook e altri tipi di notifiche...
-
Quote:
Petros98
Puoi installare floating notification e nelle impostazioni puoi attivare la funzione che ti accende lo schermo con la ricezione di un SMS oppure anche whatsapp facebook e altri tipi di notifiche...
La provo e ti farò sapere...grazie mille...ma va bene la versione trial o devo prendere quella a pagamento??
-
1 allegato(i)
Quote:
gdr
La provo e ti farò sapere...grazie mille...ma va bene la versione trial o devo prendere quella a pagamento??
Io sto usando la versione completa ,tu prova prima a scaricare la versione trial e vedi se nelle impostazioni per app c è questo.Allegato 100238