Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Che rom consigli aiolia x durata batteria tipo pure white e code blu???
a me piace molto euphoria oppure screw android
per il kernel code blue ottimo compromesso, quelli invece che consumano meno dovrebber essere hellscore o bigbum ma a me non piacciono
-
Quote:
Ketavet
Sto cercando un kernel non troppo esigente, vorrei solo un'autonomia migliore, molto migliore, senza ridurre altre prestazioni
Hells core
-
Ciao ragazzi!
Cerco una rom che abbia questi due requisiti:
- themes engine;
- durata batteria come stock o migliore.
Me ne potete consigliare qualcuna? :D
-
Quote:
Scooby
Ciao ragazzi!
Cerco una rom che abbia questi due requisiti:
- themes engine;
- durata batteria come stock o migliore.
Me ne potete consigliare qualcuna? :D
Credo che l'euphoria faccia per te! Io invece volevo sapere le principali differenze tra boostpop e simpleaosp, e chi va meglio in termini di durata (anche se già so che molto dipende dal kernel)
-
Quote:
Eltorito
Credo che l'euphoria faccia per te! Io invece volevo sapere le principali differenze tra boostpop e simpleaosp, e chi va meglio in termini di durata (anche se già so che molto dipende dal kernel)
simple aosp è un aosp minimale che assomiglia a purity; ha funzioni interessanti e robe come nav ring e altro ... tex magari ti dirà di più visto che dovrebbe usarla se non sbaglio.
la boostpop invece è minimalissima; punta su batteria e velocità. la migliore sotto questo ambito (per me) ma è molto stock ...
-
Quote:
fabi_92
simple aosp è un aosp minimale che assomiglia a purity; ha funzioni interessanti e robe come nav ring e altro ... tex magari ti dirà di più visto che dovrebbe usarla se non sbaglio.
la boostpop invece è minimalissima; punta su batteria e velocità. la migliore sotto questo ambito (per me) ma è molto stock ...
Sto usando SAOSP, è sono molto soddisfatto, ma mi è venuta voglia di cambiare un po' (diciamo flashare ahah), e l'ultima versione della boostpop sembra davvero niente male!
-
Quote:
Eltorito
Sto usando SAOSP, è sono molto soddisfatto, ma mi è venuta voglia di cambiare un po' (diciamo flashare ahah), e l'ultima versione della boostpop sembra davvero niente male!
anche quelle prima non lo erano per quanto mi riguarda ;)
in ogni caso se di personalizzazioni non te ne fai niente, boostpop fa per te ...
che poi ormai inizia ad arrivare xposed per cui...
-
Quote:
fabi_92
anche quelle prima non lo erano per quanto mi riguarda ;)
in ogni caso se di personalizzazioni non te ne fai niente, boostpop fa per te ...
che poi ormai inizia ad arrivare xposed per cui...
Si già provai la versione 2.7 ed era una buona rom, poi mi incuriosì SAOSP poiché alla fine è una minimale con qualche chicca in più.. Ma con la v2.9 secondo me ha fatto un passo in avanti decisivo (con le varie nuove ottimizazzioni) ed ho visto gli screen della batteria con hellscore o_O .. Xposed aspetto un po' di tempo che diventi più stabile (se non lo è già, visto che ultimamente non ho seguito gli sviluppi)..
-
no non lo è ancora...
più che altro non lo sono i moduli xD
-
Mi date una consiglio? Siccome ho busybox pro e sulla cataclysm c'è busybox free preinstallato, se lo disinstallo con titanium e lo rimpiazzo con la versione pro mi può creare qualche problema? Chiedo ciò perché ieri avevo installato cerberus, e volevo renderla un'app di sistema e non si sa come mai ma 9 volte su 10 cerberus e titanium non vanno d'accordo e quindi il processo va in loop con un infinito "attendere prego". Sono costretto a chiuderlo e riavviare. Alla fine sono riuscito a disinstallarlo, scoprendo che titanium aveva cancellato solo l'apk anzi forse nemmeno quello, ma il processo com.vatteneapesca.lsdroid.cerberus era rimasto e non voleva proprio saperne di cancellarsi. Ormai ho risolto con un tragico wipe system ma vorrei sapere se questa cosa si possa ripresentare con busy box?