Visualizzazione stampabile
-
Istalla busybox pro senza disinstallare busybox free visto che è integrato nella rom
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
Originariamente inviato da
clovislosmith
Mi date una consiglio? Siccome ho busybox pro e sulla cataclysm c'è busybox free preinstallato, se lo disinstallo con titanium e lo rimpiazzo con la versione pro mi può creare qualche problema? Chiedo ciò perché ieri avevo installato cerberus, e volevo renderla un'app di sistema e non si sa come mai ma 9 volte su 10 cerberus e titanium non vanno d'accordo e quindi il processo va in loop con un infinito "attendere prego". Sono costretto a chiuderlo e riavviare. Alla fine sono riuscito a disinstallarlo, scoprendo che titanium aveva cancellato solo l'apk anzi forse nemmeno quello, ma il processo com.vatteneapesca.lsdroid.cerberus era rimasto e non voleva proprio saperne di cancellarsi. Ormai ho risolto con un tragico wipe system ma vorrei sapere se questa cosa si possa ripresentare con busy box?
Però così ne avrai poi due quindi ti consiglio di disinstallare il free ;)
-
Quote:
samulomba96
Istalla busybox pro senza disinstallare busybox free visto che è integrato nella rom
$∆Π96 ♪∞
Quote:
AI0LIA
Però così ne avrai poi due quindi ti consiglio di disinstallare il free ;)
Appunto per questo! Volevo evitare di avere due app che facessero la stessa identica cosa. Solo che Titanium mi preoccupa sinceramente dall'esperienza di ieri. Ormai non sono più sicuro che faccia disinstallazioni pulite.
-
Falla manualmente usando un file manager
$∆Π96 ♪∞
-
Qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra euphoria e screw'd? Sia a livello di personalizzazioni che stabilità/fluidità
-
Quote:
iEzZo
Qualcuno mi sa dire le differenze sostanziali tra euphoria e screw'd? Sia a livello di personalizzazioni che stabilità/fluidità
Prestazioni siamo pari, idem fluidità, come personalizzazioni meglio la screw'd ma di poco
-
Quote:
0raziel0
Prestazioni siamo pari, idem fluidità, come personalizzazioni meglio la screw'd ma di poco
E allora chi monta euphoria mi sa spiegare perché ha optato per quest'ultima invece della screw'd? Perdonate la domanda ma ora ho la screw'd e mi trovo benissimo ma ho estrema voglia di flashare rotfl
-
Quote:
iEzZo
Provate tutte due in primaria e dopo più mesi.
per quanto mi riguarda:
Fluidità migliore su screw'd (siamo lì comunque)
Stabilità in tutte e due..
Personalizzazioni in più su screw'd..
io preferisco la screw'd per varie cose oltre quelle sopra, ovvero:
- daily update del dev che ci aggiorna su cosa fa ogni giorno.
- più mole di lavoro... ci lavora praticamente ogni giorno mentre su euphoria ogni 4 o 5 giorni ultimamente (mole comunque buonissima!)
- essendo meno trafficata, si ha il dev a portata di mano in caso di problemi. log cat e via
.....
insomma, si assomigliano moltissimo.
2 rom fantastiche per i miei gusti.
euphoria comunque la controllo ogni giorno, so già che a fine lavoro sarà il top
-
Quote:
iEzZo
E allora chi monta euphoria mi sa spiegare perché ha optato per quest'ultima invece della screw'd? Perdonate la domanda ma ora ho la screw'd e mi trovo benissimo ma ho estrema voglia di flashare rotfl
Quote:
fabi_92
Provate tutte due in primaria e dopo più mesi.
per quanto mi riguarda:
Fluidità migliore su screw'd (siamo lì comunque)
Stabilità in tutte e due..
Personalizzazioni in più su screw'd..
io preferisco la screw'd per varie cose oltre quelle sopra, ovvero:
- daily update del dev che ci aggiorna su cosa fa ogni giorno.
- più mole di lavoro... ci lavora praticamente ogni giorno mentre su euphoria ogni 4 o 5 giorni ultimamente (mole comunque buonissima!)
- essendo meno trafficata, si ha il dev a portata di mano in caso di problemi. log cat e via
.....
insomma, si assomigliano moltissimo.
2 rom fantastiche per i miei gusti.
euphoria comunque la controllo ogni giorno, so già che a fine lavoro sarà il top
+1
confermo...
-
Che kernel mi consigliate sulla euphoria?