Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Che kernel mi consigliate sulla euphoria?
Io elementalX. La Euphoria non è una ROM molto fluida, questo kernel le dà una mano a girare meglio
-
Quote:
SPAstef
Io elementalX. La Euphoria non è una ROM molto fluida, questo kernel le dà una mano a girare meglio
Mi consigli una ROM alla pari della screw'd? Per intenderci con qualche personalizzazione e fluidità e batteria?
-
Quote:
steppy98
Mi consigli una ROM alla pari della screw'd? Per intenderci con qualche personalizzazione e fluidità e batteria?
Io uso la Purity da un mese e non cambio ...
-
Quote:
SPAstef
Io uso la Purity da un mese e non cambio ...
Abbinata a quale kernel?
-
Quote:
steppy98
Euphoria + code blue
-
Quote:
steppy98
Abbinata a quale kernel?
Assolutamente ElementalX
-
Provate sia Euphoria che Screw'd. Le trovo equivalenti, anche se mi piace il maggiore supporto che ha Screw'd. Alla fine ho scelto però Euphoria, sia perché affezionato alla vecchia Mahdi, sia per il colore viola che non mi piace nella Screw'd. A proposito, mi consigliate un tema che abbia colori identici a lollipo stock? Se lo trovo, forse passo alla Screw'd....
-
Quote:
SPAstef
Assolutamente ElementalX
A livello di batteria come si comporta? Non l'ho mai provato questo kernel, anche se so che la fluidità è il suo forte!
-
e se io vi dicessi che sta per arrivare l'ibrido che più ibrido non si può? xD
eh si immagino che voi pensiate subito alla PAC MAN; una rom quasi unica del suo genere e che incuriosisce ogni volta. su kitkat l'avrò messa non so quante volte ma il risultato era sempre lo stesso: troppe cose e troppo incasinate per quanto mi riguarda xD
tuttavia è una delle big rom che ancora deve essere rilasciata ufficialmente; molti la amano e............
Ecco che è apparso uno strano countdown :)
Countdown to 7. Mär 2015 in Toronto
-
Quote:
fabi_92
e se io vi dicessi che sta per arrivare l'ibrido che più ibrido non si può? xD
eh si immagino che voi pensiate subito alla
PAC MAN; una rom quasi unica del suo genere e che incuriosisce ogni volta. su kitkat l'avrò messa non so quante volte ma il risultato era sempre lo stesso: troppe cose e troppo incasinate per quanto mi riguarda xD
tuttavia è una delle big rom che ancora deve essere rilasciata ufficialmente; molti la amano e............
Ecco che è apparso uno strano countdown :)
Countdown to 7. Mär 2015 in Toronto
Quindi sta per uscire la pacman?