Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
Tra cm12, euphoria e screw'd cosa consigliate, tenendo conto che a interessarmi sono soprattutto stabilità e fluidità ? E per l'autonomia siamo sullo stesso livello?
iniziamo a distaccare cm che con tutto il rispetto e il love per tutto quello che ci fornisce ogni volta... non riesce a tenere una rom stabile come dio comanda.
questo perchè ogni nighty è un test.
si ditemi pure di aspettare una rc al mese ma non fa per me xD
Quindi la decisione va su screw'd ed euphoria.
io sono a favore della prima ma sono veramente simili ... sia una che l'altra non sbagli.
la screw'd si presenta più fluida per quanto mi riguarda...
in stabilità lo sono tutte e due ;)
-
Quote:
fabi_92
iniziamo a distaccare cm che con tutto il rispetto e il love per tutto quello che ci fornisce ogni volta... non riesce a tenere una rom stabile come dio comanda.
questo perchè ogni nighty è un test.
si ditemi pure di aspettare una rc al mese ma non fa per me xD
Quindi la decisione va su screw'd ed euphoria.
io sono a favore della prima ma sono veramente simili ... sia una che l'altra non sbagli.
la screw'd si presenta più fluida per quanto mi riguarda...
in stabilità lo sono tutte e due ;)
Ti ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto :) ho accantonato la cm per lo stesso motivo che hai detto tu, credo di andare per euphoria allora :) la mia cara mahdi :D per quanto riguarda il kernel, cosa consigli? stock o custom?
-
Ho installato euphoria, ma non funziona il tasto home. Cioè non chiude l'app aperta. Soluzioni?
Inoltre trascinando dall'alto, non si aprono le Quick settings.
-
Quote:
pjfadda
Ho installato euphoria, ma non funziona il tasto home. Cioè non chiude l'app aperta. Soluzioni?
Io l'ho appena flashata, funziona tutto. Hai fatto un full wipe prima di flasharla? :)
-
Quote:
pjfadda
Così a occhio direi che è riuscito male il flash..!.. Se non l'avessi già fatto, ti consiglierei di nuovo flash dopo full wipe, data compreso..
-
Quote:
lorisdodaro
Ti ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto :) ho accantonato la cm per lo stesso motivo che hai detto tu, credo di andare per euphoria allora :) la mia cara mahdi :D per quanto riguarda il kernel, cosa consigli? stock o custom?
stock di euphoria sta migliorando ... tuttavia c'è di meglio secondo me:
hells core per la batteria
elemental x per la fluidità
racer o code blue per compromesso
nessuno dei 4 lagga
tutti e 4 sono stabili
vedi tu ;)
-
Quote:
lorisdodaro
Io l'ho appena flashata, funziona tutto. Hai fatto un full wipe prima di flasharla? :)
Ho fatto wipe system, cache e dalvik
-
Quote:
pjfadda
per full wipe oltre ai wipe che hai fatto, si intende anche wipe data ! Rifai la procedura del flash con full wipe iniziale e vedrai che non avrai problemi :)
-
Quote:
pjfadda
Confermo quello che ti ha scritto @lorisdodaro.."full wipe " comprende il wipe data...
È un po' noioso, ma "va" fatto per lo più solo quando consigliato dal dev, come in questo caso..però ti evita ulteriori grattacapi futuri..
.. per gli altri aggiornamenti non è necessario se non quando chiarito dal dev appunto...
-
Buongiorno ragazzi, mi sono deciso a moddare il mio Nexus 5. Nonostante abbia qualche conoscenza, sono abbastanza ignorante in materia non avendolo fatto prima. Io chiedo principalmente tre cose, che elencherò in ordine di importanza:
1) Sensibile aumento della durata della voce schermo e quindi maggior utilizzo della batteria (il mio pensiero va al Franco kernel e alle 4 ore minimo di schermo che ho visto in giro...)
2) Le notifiche a schermo stile iPhone (l'unica cosa che davvero invidio a quei ladri e che Google non si degna di mettere di default)
3) Lo sblocco con il doppio tac stile fratello maggiore LG G2
Ora magari alcune custom già hanno queste feature, in ogni caso consigliatemi voi per soddisfare le mie esigenze. Grazie a tutti.