Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antosga
Buongiorno ragazzi, mi sono deciso a moddare il mio Nexus 5. Nonostante abbia qualche conoscenza, sono abbastanza ignorante in materia non avendolo fatto prima. Io chiedo principalmente tre cose, che elencherò in ordine di importanza:
1) Sensibile aumento della durata della voce schermo e quindi maggior utilizzo della batteria (il mio pensiero va al Franco kernel e alle 4 ore minimo di schermo che ho visto in giro...)
2) Le notifiche a schermo stile iPhone (l'unica cosa che davvero invidio a quei ladri e che Google non si degna di mettere di default)
3) Lo sblocco con il doppio tac stile fratello maggiore LG G2
Ora magari alcune custom già hanno queste feature, in ogni caso consigliatemi voi per soddisfare le mie esigenze. Grazie a tutti.
Andiamo per ordine:
- se vuoi durata la mia scelta sarebbe tra big bum e hells core (che sono kernel)
- per le notifiche che dici tu prova screw'd oppure cataclysm (anche se sono convinto più sulla prima).
- il 2T2W (doppio tap) a schermo intero consuma troppo perché l'unico modo è tenere attivo lo schermo anche se spento. Non andrebbe mai in stand by quindi andrebbe in contrasto con la durata che ti aspetti. Per quella tecnologia ti serve un kernel che la supporti e mi sembra che il big bum lo faccia.
-
Quote:
clovislosmith
Andiamo per ordine:
- se vuoi durata la mia scelta sarebbe tra big bum e hells core (che sono kernel)
- per le notifiche che dici tu prova screw'd oppure cataclysm (anche se sono convinto più sulla prima).
- il 2T2W (doppio tap) a schermo intero consuma troppo perché l'unico modo è tenere attivo lo schermo anche se spento. Non andrebbe mai in stand by quindi andrebbe in contrasto con la durata che ti aspetti. Per quella tecnologia ti serve un kernel che la supporti e mi sembra che il big bum lo faccia.
Grazie per le dritte! Vabbe ora che ci penso il doppio tap è inutile a me interessa che quando arriva la notifica a schermo spento ci possa cliccare sopra e aprire la notifica, in questo modo ho sbloccato lo schermo senza premere il tasto fisico (è questo il vero obiettivo). Ora sto usando Acdisplay per arrangiare.
Quindi con big bum (che è una custom giusto?) sto coperto per i primi due punti, giusto? Grazie!
-
Quote:
antosga
Grazie per le dritte! Vabbe ora che ci penso il doppio tap è inutile a me interessa che quando arriva la notifica a schermo spento ci possa cliccare sopra e aprire la notifica, in questo modo ho sbloccato lo schermo senza premere il tasto fisico (è questo il vero obiettivo). Ora sto usando Acdisplay per arrangiare.
Quindi con big bum (che è una custom giusto?) sto coperto per i primi due punti, giusto? Grazie!
Big Bum è un kernel modificato ma non una custom rom. Ti consiglio l'accoppiata Purity + Hells Core o Big Bum. Poi al limite consulti qualche settaggio ottimale inerente alla massima durata senza risentirne in termini di prestazioni.
N.B. è il kernel che fa la differenza nella durata\prestazione non una custom rom.
-
ciao ragazzi sono un appassionato di modding e felicissimo possesore di un nexus 5, ora ho la cm12 come rom e l'elemental x come kernel, per voi la combinazione tra rom e kernel perfetta per prestazioni qual è ? mi interessa sopratutto la velocita browser grazie
-
Quote:
Follo8
ciao ragazzi sono un appassionato di modding e felicissimo possesore di un nexus 5, ora ho la cm12 come rom e l'elemental x come kernel, per voi la combinazione tra rom e kernel perfetta per prestazioni qual è ? mi interessa sopratutto la velocita browser grazie
Per me il massimo è Purity + elemental x o code blue
-
io vorrei le massime prestazioni che mi può dare il mio nexus 5 qual è la combinazione perfetta per velocita browser e tutto tra rom e kernel ?cioè il kernel piu veloce e la rom piu veloce ecco cosa chiedo e che settaggi mettere
-
Quote:
Follo8
prima avevo purity rom + elemental x però non ho trovato molta differenza anzi va piu veloce con la cm12
Dipende pure cosa ci installi sopra alla fine. Prova l'ultima release del 28/02 e il codeblue. Io la uso con Big Bum SM con all'incirca 40-45 app installate e non fa na piega.
-
Quote:
antosga
Per le notifiche meglio di acdisplay non penso ci sia niente, consuma talmente poco
-
Da come ne parlate questa Screw'd pare interessante!
Consigliate un kernel in particolare da accoppiarci o va bene quello suo?
-
Quote:
Scooby
Da come ne parlate questa Screw'd pare interessante!
Consigliate un kernel in particolare da accoppiarci o va bene quello suo?
Quello suo va benissimo ma te la consiglio anche con code blue