Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ultimamente con franco kernel + rom stock non sto avendo grandi risultati in termini di batteria quindi voglio cambiare.
Mi consigliate una rom che abbia abbastanza personalizzazioni e ottima batteria? La batteria e' indispensabile siccome vorrei arrivare a sera con il mio utilizzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
NexusSam
Ciao ragazzi ultimamente con franco kernel + rom stock non sto avendo grandi risultati in termini di batteria quindi voglio cambiare.
Mi consigliate una rom che abbia abbastanza personalizzazioni e ottima batteria? La batteria e' indispensabile siccome vorrei arrivare a sera con il mio utilizzo
Leggete sopra ragazzi... Sempre le stesse domande xD
-
Ok ora leggo, un'altra domanda ho sentito dire che dopo aver flashato una rom nuova + kernel bisogna fare 3/4 cicli di carica/scarica completa tipo da 100% fino a quando il device segnala di metterlo in carica, dopo di che si possono fare cariche parziali.... e' corretto o ho detto una cavolata ? haha
grazie!
-
Quote:
NexusSam
Ok ora leggo, un'altra domanda ho sentito dire che dopo aver flashato una rom nuova + kernel bisogna fare 3/4 cicli di carica/scarica completa tipo da 100% fino a quando il device segnala di metterlo in carica, dopo di che si possono fare cariche parziali.... e' corretto o ho detto una cavolata ? haha
grazie!
si esatto e cicli di carica così sarebbero ottimi.
l'ideale sarebbe ricaricare sempre tra i 20 e gli 80 ma dubito lo faccia qualcuno xD
io carico sempre completamente e arrivo ai 15 dopodiché metto in carica.
l'importante è non scaricare il cell completamente
Quote:
NexusSam
prima avevo fatto una richiesta diversa xD
in questo caso: screw'd o euphoria + hells core
ma quoto tantissimo morfances ahah
-
Quote:
NexusSam
grazie!
Non è sempre vero..ovviamente la prima giornata dopo il flash non è da contare quando si vuole calcolare l'autonomia del telefono.. Ti consiglio di usarlo normalmente e fare la calibrazione (carica e scarica completa come hai detto tu) solo se hai evidenti salti in scaricamento.
-
Quindi per esempio ora che sto flashando l'euphoria dopo aver fatto cio' devo farli quei 3-4 cicli di carica completa o lo carico come voglio ?
-
Quote:
NexusSam
Quindi per esempio ora che sto flashando l'euphoria dopo aver fatto cio' devo farli quei 3-4 cicli di carica completa o lo carico come voglio ?
Carica come vuoi e calibra solo se necessario
-
Grazie e scusa la domanda OFF topic (forse) ho appena finito di flashare l'euphoria e ora mi ritrovo con il suo kernel stock, come faccio per flashare hellscore, flasho direttamente o devo fare qualche wipe?
Thanks..
-
Quote:
NexusSam
Grazie e scusa la domanda OFF topic (forse) ho appena finito di flashare l'euphoria e ora mi ritrovo con il suo kernel stock, come faccio per flashare hellscore, flasho direttamente o devo fare qualche wipe?
Thanks..
In OP del kernel c'è scritto, flash kernel, subito fai wipe cache e dalvik cache, poi riavvi
-
wipe cache e dalvik mon sono essenziali ma male non fanno :)