Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
quoto ma fino ad un certo punto.
xposed è una contonua sperimentazione; i moduli potrebbero non fungerti, potrebbero avere bug e quant'altro.
tenendo anche presente che ad ogni wipe system lo si deve rimettere e riavviare...
tu mi dirai che sei su stock e ok ma voglio vedervi quando volete mettere un tema e ricorrete ad un modulo stile theme engine, quando volete i pie e ricorrete a gravuty box e poi quello e poi quell'altro... insomma non ne vale la candela secondo me xP
tenendo conto anche che con la stock non si hanno che pregi rispetto alle varie aosp...anzi...per me xposed andrebbe usato con calma e per moduli essenziali come greenify e qualche chicca
poi questa è la mia, per carità.
Anche quello che dici tu è giusto. Io personalmente sono passato alla stock perchè la ritengo più "stabile" rispetto ad un'aosp in continuo aggiornamento. Inoltre mi rompevo a fare wipe data per ogni nuova versione (parlo della du nello specifico, non credo che sia necessario in tutte).
Passando ai gusti personali, io preferisco un sistema pulito, non mi piacciono modifiche a livello di sistema che vanno a cambiare elementi che preferisco rimangano come google li ha pensati (parlo ad esempio della navbar o dei colori di sistema). Ma questi sono solo meri gusti personali e ben venga la varietà e la personalizzazione. :)
-
Ragazzi ma porting della Miui V6 o di ColorOS stabili non ce ne sono in giro? Vorrei provarli ma non riesco a trovare nulla di interessante!
-
Quote:
Shax
Ragazzi ma porting della Miui V6 o di ColorOS stabili non ce ne sono in giro? Vorrei provarli ma non riesco a trovare nulla di interessante!
Ecco la miui:) (anche se è alpha è comunque stabile)
http://en.miui.com/thread-45306-1-1.html
Per la colorOS ancora niente..
-
Quote:
Tymills
Ma è illegale fare cose del genere? Vedo che tutti i Thread di porting del genere vengono chiusi improvvisamente e senza un motivo specifico..
Comunque ora la provo, ma vanno flashate le Gapps normalmente vero?
EDIT: non me la scarica, poi provo dal PC.
-
Quote:
Shax
Ma è illegale fare cose del genere? Vedo che tutti i Thread di porting del genere vengono chiusi improvvisamente e senza un motivo specifico..
Comunque ora la provo, ma vanno flashate le Gapps normalmente vero?
No, non è illegale, i thread li chiudono perché non portano avanti il progetto:)
Se non ricordo male le gapps sono incluse nella ROM..
-
Domanda generica: flashare ROM basate su versioni di android che precedono Lollipop (4.4.4 in giù insomma), può creare problemi?
-
Ricordati di fare tutto gli wipe e non dovresti avere problemi
-
Quote:
Shax
Domanda generica: flashare ROM basate su versioni di android che precedono Lollipop (4.4.4 in giù insomma), può creare problemi?
Assolutamente no, ma perché dovresti!? :p
-
nuova rom ragazzi!!!
SOKP (SONIC OPEN KANG PROJECT )
Buon flash!!!
Prego Aggiornare OP con la lista delle rom Lollipop!!!
-
Quote:
Tymills
Ma come faccio a scaricarla ragazzi? I download non funzionano