Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma come faccio a scaricarla ragazzi? I download non funzionano
a me funziuonano xD
Mi dite la versione esatta..posso upparvela
-
Io ho trovato un unico download morf..
-
-
Quote:
fabi_92
quoto ma fino ad un certo punto.
xposed è una contonua sperimentazione; i moduli potrebbero non fungerti, potrebbero avere bug e quant'altro.
tenendo anche presente che ad ogni wipe system lo si deve rimettere e riavviare...
tu mi dirai che sei su stock e ok ma voglio vedervi quando volete mettere un tema e ricorrete ad un modulo stile theme engine, quando volete i pie e ricorrete a gravuty box e poi quello e poi quell'altro... insomma non ne vale la candela secondo me xP
tenendo conto anche che con la stock non si hanno che pregi rispetto alle varie aosp...anzi...per me xposed andrebbe usato con calma e per moduli essenziali come greenify e qualche chicca
poi questa è la mia, per carità.
Io infatti ho la necessità di poche personalizzazioni,giusto navbar ridimensionabile,percentuale batteria e quick setting personalizzabili..solo questo,poi preferisco il tutto stock e fluidità massima,perciò chiedevo
-
Ciao ragazzi, vengo da S3 e sono passato a N5. Mi consigliate qualche buona ROM con relative caratteristiche? Ho dato un'occhiata a Resurrection Remix, CM12, BoostPop e Euphoria. Cerco performance e durata della batteria almeno fino a sera. Non gioco e odio dover tirare giù due volte il menù a tendina :D . Troppe personalizzazioni non mi interessano, anzi, troppe disturbano... però non troppo minimale magari dato che vorrei sfruttare il terminale al meglio.
Grazie!
-
Purity ROM + Codeblue kernel
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi, vengo da S3 e sono passato a N5. Mi consigliate qualche buona ROM con relative caratteristiche? Ho dato un'occhiata a Resurrection Remix, CM12, BoostPop e Euphoria. Cerco performance e durata della batteria almeno fino a sera. Non gioco e odio dover tirare giù due volte il menù a tendina :D . Troppe personalizzazioni non mi interessano, anzi, troppe disturbano... però non troppo minimale magari dato che vorrei sfruttare il terminale al meglio.
Grazie!
Io data la mia esperienza con questa , ti consiglio la purity ROM. è un ROM aosp praticamente uguale alla stock con caratteristiche aggiuntive tipo più toggle , la possibilità di poter personalizzare la status bar etc etc . come kernel il dev (italiano) consiglia di accoppiarla al kernel codeblue ma con questo mi sono trovato davvero molto male nelle ultime versioni. Ora sono passato all'hellscore kernel per consiglio di un utente , @fabi_92 e mi trovo veramente da dio. Performance e durata della batteria che mi permettono di sfiorare le 5.00 con settaggio del kernel stock ;) vedi tu sicuramente @fabi_92 ti sa dare qualche delucidazione personale in più ;)
$∆Π96 ★
-
Quote:
kekkopf
Io infatti ho la necessità di poche personalizzazioni,giusto navbar ridimensionabile,percentuale batteria e quick setting personalizzabili..solo questo,poi preferisco il tutto stock e fluidità massima,perciò chiedevo
Cataclysm!
-
Quote:
marcogarsed
Grazie!
SimpleAOSP ed Hellscore kernel! Non te ne pentirai! :)
-
Poverino, gliene avete consigliata tutti una diversa hahaha
è una di quelle cose che mi mandano in crisi...
la mia te la dico se mi dici che rom avevi su s3 e se ti trovavi bene... così so più i meno se c'è qualcosa di simile ai tuoi gusti (sperando che sia una rom popolare con cui ho avuto a che fare xD)