Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
Cataclysm!
quella che monto ora,ma ho problemi con chrome (sia beta che no),alcune volte è come se si bloccase proprio..e non è il massimo della reattività
-
Quote:
kekkopf
quella che monto ora,ma ho problemi con chrome (sia beta che no),alcune volte è come se si bloccase proprio..e non è il massimo della reattività
Sinceramente io non ho di questo problemi, mi ci trovo benissimo mi manca solo il lato temi, comunque come kernel uso non il suo ma hellos core.
-
ciao ragazzi a me interessa molto fluidità e prestazioni al massimo velocità al massimo anche quella ,boostpop e elemntalx sono una bella accoppiata per quel che cerco ?
-
Ciao a tutti ragazzi! Cerco fluidità e stabilità in una ROM e volevo un vostro consiglio tra euphoria, purity e cataclism!
-
Purity + hellscore kernel
$∆Π96 ★
-
Quote:
fabi_92
Poverino, gliene avete consigliata tutti una diversa hahaha
è una di quelle cose che mi mandano in crisi...
la mia te la dico se mi dici che rom avevi su s3 e se ti trovavi bene... così so più i meno se c'è qualcosa di simile ai tuoi gusti (sperando che sia una rom popolare con cui ho avuto a che fare xD)
Haha alla fine non essendo praticissimo ho messo l'euphoria per ora visto che nei post precedenti al mio era tra le più consigliate!
Sull's3 ne ho provate tantissime [emoji1] dalla cyano alla miui... Gli ultimi tempi montavo la imperium credo! Mi si è rotto e per un po' sono stato su un altro terminale... Di base pure google mi piace infatti la cyano l'avevo tenuta per diversi mesi però con l's3 foto e video avevano dei problemi e specialmente i video li usavo per lavoro quindi ero tornato a base sammy... Quelle con cui mi sono trovato meglio cyano, wanam e imperium comunque...
Ad ogni modo grazie a tutti dei consigli!
-
Quote:
Shax
Da quel thread non mi sembra aggiornata a gennaio però, segna settembre come ultima modifica..quella di gennaio dove la trovo?
-
Si può mettere il franco kernel sulla cm12?
-
Quote:
amag3308
Si può mettere il franco kernel sulla cm12?
Si certo...Ma c'è di meglio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si certo...Ma c'è di meglio ;)
Di meglio in termini di ROM o di kernel ?
Mi interessava la cyano per i temi e il franco per la durata della batteria