Visualizzazione stampabile
-
Per avere maggiori prestazioni ahahahhaha giocando ad asphalt con hells core ho visto che il gioco va a scatti e ho dovuto mettere CPU e GPU in performance per avere dei miglioramenti (uso purity come ROM) visto che a me piace molto giocare sapete consigliarmi un kernel che ti dia il massimo della fluidità con i giochi pesanti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rochito
Per avere maggiori prestazioni ahahahhaha giocando ad asphalt con hells core ho visto che il gioco va a scatti e ho dovuto mettere CPU e GPU in performance per avere dei miglioramenti (uso purity come ROM) visto che a me piace molto giocare sapete consigliarmi un kernel che ti dia il massimo della fluidità con i giochi pesanti?
e allora mettiti elemental x a discapito di un po' di batteria e con prestazioni massime ma non overcloccare X___X
xD
-
Tanto dopo 5min di gioco, la frequenza si taglia per il troppo calore, sicché è inutile l'overclock
-
Che wipe devo fare per montare il nuovo kernel?
-
Qualcuno ha provato la pac-man? Per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Qualcuno ha provato la pac-man? Per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si...
ci lavorano da molto e quindi credo che sia stabile...non ho avuto errori nel periodo che l'ho usata a parte un crash setting all'inizio ma forse dovuto ad un mio errore....
per la situazione rom e per il suo stile, beh la concorrenza per ora la distrugge xD (screw'd o euphoria)
tuttavia ho visto cose interessanti e chi conosce il progetto pac man sa che cosa ci porterà in futuro.
PS: io non mi riuscii mai ad affezionare a questa rom xD troppe, troppe personalizzazioni e ci capivo poco e niente xD
però si parla di kitkat; questa release mi sembra ordinata
-
Quote:
fabi_92
tutte e 2 per quanto mi riguarda xD
alla cyano sostituirei mille volte la screw'd o euphoria
e per il kernel, per la batteria userei hells core ;)
Ps: i temi sono anche qui
Ciao, io ho ancora kernel e ROM (4.4.4) stock, mi consigli quindi di provare con hells core e screw'd?
Rispetto ad ora mi piacerebbe avere una batteria maggiore e un po' più di fluidità
Sono rimasto impressionato dal salto che ha fatto l'S3 della mia ragazza quando ho messo ArchiDroid, mi piacerebbe ottenere risultati simili.
Grazie
-
Quote:
CrazyStoner
Ciao, io ho ancora kernel e ROM (4.4.4) stock, mi consigli quindi di provare con hells core e screw'd?
Rispetto ad ora mi piacerebbe avere una batteria maggiore e un po' più di fluidità
Sono rimasto impressionato dal salto che ha fatto l'S3 della mia ragazza quando ho messo ArchiDroid, mi piacerebbe ottenere risultati simili.
Grazie
se non te ne frega delle personalizzazioni ti direi di andare su altro (fammi sapere)
ma se vuoi un compromesso... screw'd, sopratutto dopo l'aggiornamento di oggi è fantastica ;)
-
Quote:
fabi_92
[quote name="CrazyStoner" post=6666389]Ciao, io ho ancora kernel e ROM (4.4.4) stock, mi consigli quindi di provare con hells core e screw'd?
Grazie
se non te ne frega delle personalizzazioni ti direi di andare su altro (fammi sapere)
ma se vuoi un compromesso... screw'd, sopratutto dopo l'aggiornamento di oggi è fantastica ;)[/QUOTE]
Cosa intendi per personalizzazioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Rochito
Che wipe devo fare per montare il nuovo kernel?
Nessuno, flash diretto