Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
voglio cambiare. Ho la Dirty Unicorns da un po' di tempo...
Hells Core lo lascio perché a mio parere è assolutamente il migliore.
Come ROM al momento quale vi sembra meglio ed è più in palla? Son rimasto un po' indietro nelle prove.. Vorrei testare la Purity ma anche la ScrewDroid (non so se sia scritto giusto roftl). Quale mi consigliate?
-
io ti consiglio la screw'd visto che usavi la DU ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
io ti consiglio la screw'd visto che usavi la DU ;)
Messa in DOWNLOAD ;)
Ultimamente ho anche notato dei rallentamenti e mezzi lag nell DU.. strano perché non li aveva mai fatti. Probabilmente sarebbe bastato un full wipe per far tornare tutto liscio come l'olio :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Ciao ragazzi,
voglio cambiare. Ho la Dirty Unicorns da un po' di tempo...
Hells Core lo lascio perché a mio parere è assolutamente il migliore.
Come ROM al momento quale vi sembra meglio ed è più in palla? Son rimasto un po' indietro nelle prove.. Vorrei testare la Purity ma anche la ScrewDroid (non so se sia scritto giusto roftl). Quale mi consigliate?
pure io quoto per la screw, fantastica.. ;)
-
Miglior Kernel per autonomia? Code blue, Hells o quale? sono su Cataclysm...altra domanda che mi sono sempre chiesto: nell'influenza sulla batteria c'entra solo il kernel o anche la rom? grazie
-
Quote:
fafo87
Miglior Kernel per autonomia? Code blue, Hells o quale? sono su Cataclysm...altra domanda che mi sono sempre chiesto: nell'influenza sulla batteria c'entra solo il kernel o anche la rom? grazie
centrano entrambi
per il kernel hells probabilmente
-
Quote:
fafo87
Per autonomia hells core ha una marcia in più ...
Per quanto riguarda l'influenza, ti posso dire dopo averne provate e testate davvero tante che la vera differenza la fa il kernel xD
A meno che la rom sia ottimizzata da schifo (cosa che per ora non ho visto in nessuna di quelle che ho provato o quasi) , le rom influenzano poco.
ma la vera differenza, per me, la fa il kernel e l'uso che ne fai del device
-
Quote:
fabi_92
Per autonomia hells core ha una marcia in più ...
Per quanto riguarda l'influenza, ti posso dire dopo averne provate e testate davvero tante che la vera differenza la fa il kernel xD
A meno che la rom sia ottimizzata da schifo (cosa che per ora non ho visto in nessuna di quelle che ho provato o quasi) , le rom influenzano poco.
ma la vera differenza, per me, la fa il kernel e l'uso che ne fai del device
sicuramente, ma la rom influenza pure non puoi escluderla totalmente
-
Quote:
AI0LIA
sicuramente, ma la rom influenza pure non puoi escluderla totalmente
ma infatti non l'ho esclusa ... se no usavo altre parole per farlo xD
influenza poco; meno rispetto a kernel e all'uso... tutto qui.
do anche per scontato che uno sappia e si renda conto che una rom quasi stock consuma meno rispetto ad una con qualche personalizzazione in più.
ma anche qui ... la differenza la fa l'uso di queste personalizzazioni, non tanto la rom
-
Quote:
fabi_92
ma infatti non l'ho esclusa ... se no usavo altre parole per farlo xD
influenza poco; meno rispetto a kernel e all'uso... tutto qui.
do anche per scontato che uno sappia e si renda conto che una rom quasi stock consuma meno rispetto ad una con qualche personalizzazione in più.
ma anche qui ... la differenza la fa l'uso di queste personalizzazioni, non tanto la rom
pienamente d'accordo ;)