Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ok grazie!
Racer lo preferisci rispetto all'hells core?
Tu che configurazione usi/preferisci sul nexus 5? :)
Grazie ciao! :)
Io uso screw'd + hells core e mi trovo da dio.
Questione di esigenze:
se non puoi fare a meno del dubletaptowake e robe così ... il racer è ottimo in personalizzazioni (strapieno), in fluidità e con una batteria nella media; ovvio, non ci si può aspettare la durata come in hells o tutti passerebbero a questo e agli altri che ti avevo citato ahah
mi ero dimenticato anche il big bum che è ottimo anche questo ma la v7 come dice junki ;)
-
Quote:
fabi_92
Io uso screw'd + hells core e mi trovo da dio.
Questione di esigenze:
se non puoi fare a meno del dubletaptowake e robe così ... il racer è ottimo in personalizzazioni (strapieno), in fluidità e con una batteria nella media; ovvio, non ci si può aspettare la durata come in hells o tutti passerebbero a questo e agli altri che ti avevo citato ahah
mi ero dimenticato anche il big bum che è ottimo anche questo ma la v7 come dice junki ;)
Visto che non uso dt2w, ecc...mi sa che punterò su hell's!
Aspetto l'aggiornamento della Screw'd e poi flasho tutto! :D
Grazie mille!
-
Tra xTraSmooth e CM12 quale mi consigliate tenendo conto delle prestazione e batteria?...La qualità audio nelle cuffie è uguale?..grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se volessi cambiare la radio, posso scaricare l'ultima e flasharla senza problemi da recovery?
-
Quote:
pjfadda
Se volessi cambiare la radio, posso scaricare l'ultima e flasharla senza problemi da recovery?
fatto senza problem
-
Ragazzi il selinux meglio enforcing o permissive?
Da dove lo cambio?
-
Quote:
powerix
Ragazzi il selinux meglio enforcing o permissive?
Da dove lo cambio?
sinceramente mi è indifferente..
ne ho avuto esigenza solo in pochissime occasioni ad esempio con amplify su permissive (ora hanno aggiunto anche enforcing)
comunque lo trovi su kernel adiutor, synapse e altri.
oppure da playstore mettendi selinux changer ;)
-
Qualcuno usa il file system f2fs?
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno usa il file system f2fs?
Io l'ho usato, e non vedo miglioramenti tangibili
-
Potrei avere problemi se disabilito tutto da "Op. App" in google play services?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...193e9ade17.jpg