Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Farman
Ciao a tutti, vorrei chiedere il solito consiglio per la prima ROM da mettere sul mio Nexus, spero di non annoiarvi: so che di queste domande se ne vedono ogni minuto. Purtroppo ho da poco il Nexus e non ho idea di quali possano essere buone ROM per questo dispositivo.
Vi dico alcune caratteristiche che mi interesserebbero:
- Più personalizzazione dell'interfaccia, per esempio organizzazione delle impostazioni rapide, personalizzazione di orologio e batteria, della lockscreen, ... le solite cose insomma.
- Sarebbe bello che fosse comunque visivamente simile all'originale, mi piace l'aspetto di Android base senza design strani.
- Possibilità di fullscreen per tutte le applicazioni: intendo poter rimuovere la navigation bar a piacimento, questa sarebbe una gran cosa.
- Quasi dimenticavo: STABILE, il più stabile possibile.
In base alla vostra esperienza conoscete ROM con alcune di queste caratteristiche? Vi ringrazio tutti per l'aiuto.
Droidkang se vuoi una personalizzazione estrema o cataclysm se vuoi una rom con meno personalizzazioni ma comunque stabile e veloce. Pareri personali eh, nulla contro le altre ROM. :)
-
Quote:
dagasp10
Droidkang se vuoi una personalizzazione estrema o cataclysm se vuoi una rom con meno personalizzazioni ma comunque stabile e veloce. Pareri personali eh, nulla contro le altre ROM. :)
Appoggio pienamente!
-
Quote:
dagasp10
quoto.. sono le migliori ROM custom..le più stabili..
parlano bene anche della madhi ;)
altrimenti la stock odex + gravitybox xposed ;)
-
Grazie mille ragazzi siete stati gentilissimi, allora credo che inizierò con la Cataclysm, se poi ho bisogno di ulteriore personalizzazione mi muoverò verso altro!
Grazie ancora ;)
-
Quote:
enricocid
sono per devs... Io ancora non li provo ma non sembra che cambi molto... almeno leggendo i commenti su xda ;)
---------------------
segnalo PSLX
PLSX- Pure Light Speed X for Nexus 5 (Hammerhead) V1.0.0 2014-01-30 - PLSX for Nexus 5 - PSX-Purespeed X
praticamente la PSX verrà abbandonata per passare alla nuova base... compilata dai sorgenti Google, quindi Aosp pura e dura ;)
è la stessa idea che sta alla base della rom di rascarlo.. rastakat...
una vanilla con dei mod...
quindi prevedo una grande stabilità e una buona durata della batteria..sperando che non vengano implementate inutili "ottimizzazioni"
al momento le features sono poche, tutte utili, aspetto altri feedback e forse la provo ;)
rom da tenere d'occhio sicuramente :)
Oggi la factory ripristinata quindi domani si ospita la plsx in secondaria ;)
Tra qualche giorno faccio sapere!
Le gapps uso la PA dato che leggo di problemi con hangouts ;)
Edit: flashata da circa 20 min e sembra ottima! Come dal quote poche personalizzazioni ma mirate (status, led, navigationbar), presente app privacy che molte custom non integrano più e per essere la prima release se mantiene questa velocità con tutte le app e nel tempo sarà difficile staccarsi :D
Non ditemi che sono meglio altre perché hanno più personalizzazioni perché preferisco di gran lunga le simil stock ;)
Edit2: la rom non comprende la fotocamera quindi chi vuole fare le foto scarichi il pacchetto zip di Banks "Google Camera"
-
Ma alla fine, vedo che tutte le Rom, per quanto ottimizzano, non superano le 4:30h di schermo... Quindi ormai non capisco bene a cosa servano tutti quei settaggi... Per avere 5 minuti in più di durata?
-
Quote:
filiphs
a me era successo che con la BOBCAT ROM la linea era quasi sempre al massimo, mentre con tutte le altra rom compresa la stock è medio basso, mi sembra sia la bobcat, ne ho provate troppe e non mi ricordo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se è davvero cosi ed è stata apportata una modifica per far prendere meglio magari c'è la possibilità di estrarre questa unica mod..
-
Quote:
SPAstef
Ma alla fine, vedo che tutte le Rom, per quanto ottimizzano, non superano le 4:30h di schermo... Quindi ormai non capisco bene a cosa servano tutti quei settaggi... Per avere 5 minuti in più di durata?
In realtà sul 3d della droidkang parecchi hanno postato screen con 6 ore e oltre di schermo...
-
Mi piaceva che questa discussione potesse diventare una via per tutti voi utenti di raggiungere con comodità i vari thread,l'idea di creare un posto dove confrontare le nostre configurazioni.Era questa la mia intenzione, sto vivendo alcuni problemi familiari, entro il 10 marzo sistemerò tutto e riporterò al passo la discussione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
salve a tutti, non so se sia la sezione adatta. In partica per risolvere il fruscio nei video ho messo questo fix http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1388517720 preso dal forum di xda
[MOD] Jishnu's Camera™ [Stock / Cataclysm / Purity ROMs Only] - xda-developers
ma non ho rislto nulla.. come devo fare?
grazie a tutti