Visualizzazione stampabile
-
Se aspetti , fra qualche giorno esce la nuova purity basata su 5.1 (amo la purità). kernel consiglio l'hellscore
$∆Π96 ★
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Se aspetti , fra qualche giorno esce la nuova purity basata su 5.1 (amo la purità). kernel consiglio l'hellscore
$∆Π96 ★
La purity l'ho amata con kitkat ma non l'ho mai provata su lollipop, anche con la purity consigli hellscore?
-
Quote:
nedstark84
[quote name="samulomba96" post=6686979]Se aspetti , fra qualche giorno esce la nuova purity basata su 5.1 (amo la purità). kernel consiglio l'hellscore
$∆Π96 ★
La purity l'ho amata con kitkat ma non l'ho mai provata su lollipop, anche con la purity consigli hellscore?[/QUOTE]
Assolutamente :)
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
La purity l'ho amata con kitkat ma non l'ho mai provata su lollipop, anche con la purity consigli hellscore?
Assolutamente :)
$∆Π96 ★[/QUOTE]
Ok, tu lo stai gia provando? Perchè leggevo che la versione 5.1 di HC è ancora una versione test, purity su lollipop regge il confronto con KK? Su kk era ottima perchè era essenziale, senza personalizzazioni superflue (superflue per me perchè non le avrei usate) e con un ottimo rapporto fluidità/batteria.
-
Entrabi si comportano egregiamente..
$∆Π96 ★
-
Ragazzi, volevo darvi un consiglio per chi in questi giorni vuole "giocare" ... in attesa che venga rilasciata la nuova 5.1 della propria rom preferita.
Per quanto mi riguarda, Chet Kener e la sua optistock sono veramente avanti!
Fix alla camera 5.1 , aggiornamenti quasi quotidiani ed una bella stock di test ...
Se volete provarla: https://plus.google.com/u/0/+ChetKen...ts/DgnxAKsauR6
-
Quote:
fabi_92
Ragazzi, volevo darvi un consiglio per chi in questi giorni ... intanto che venga rilasciata la nuova 5.1 della sua rom preferita.
Per quanto mi riguarda, Chet Kener e la sua optistock sono veramente avanti!
Fix alla camera 5.1 , aggiornamenti quasi quotidiani ed una bella stock di test ...
Se volete provarla:
https://plus.google.com/u/0/+ChetKen...ts/DgnxAKsauR6
Camera fix cosa riguarda?
-
Quote:
powerix
Camera fix cosa riguarda?
purtroppo non ho testato e non ti so dire; so solo che con l'aggiornamento a 5.1 da parte dei source aosp, tutti o molti (non saprei, ma almeno euphoria e optistock sicuri) hanno avuto dei problemi con la camera e non ti so dire di che tipo. lui ha fixato ...
mi spiace non essere stato esauriente come dovrei xP
-
Quote:
fabi_92
purtroppo non ho testato e non ti so dire; so solo che con l'aggiornamento a 5.1 da parte dei source aosp, tutti o molti (non saprei, ma almeno euphoria e optistock sicuri) hanno avuto dei problemi con la camera e non ti so dire di che tipo. lui ha fixato ...
mi spiace non essere stato esauriente come dovrei xP
ma è solo 180mb, come è possibileù? cè da flashare le gapss?
-
Quote:
powerix
ma è solo 180mb, come è possibileù? cè da flashare le gapss?
sono sempre leggere le sue rom... anche l'optipop mi sembra pesasse così.
si penso ci vogliano anche le gapps ma questo non posso confermartelo