non ho tempo per fare anche il flash della factory, mi sa che faccio un fullwipe, flasho radio e boot, poi mi flasho la rom e credo un bel wipe internal storage dopo il flash rom
Visualizzazione stampabile
flash factory 5.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
flash recovery (punto d) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763884
flash rom (segui il post e l'installazione della rom che metterai)
più di così non so dirti xD
Domanda, ho appena flashato la factory 4.4.4, vi starete chiedendo perché, lo so...ma volevo sapere, per fare il root posso flashare l'ultimo supersu?
EDIT. Risolto da solo
ciao ragazzi ora ho purity rom con hells core kernel quindi di android ho la 5.0.2 , per aggiornare alla 5.1 la purity rom devo aspettare oppure con la factory image mi si aggiorna oppure rimane stock? se non mi sono spiegato io quello che voglio ottenere è purity rom piu hells core kernel con android 5.1 e non 5.0.2 devo aspettare oppure posso fare questa cosa ?
Devi aspettare che esca la nuova versione della purity basata su 5.1. Se tu flashi la stock torni stock. Le rom non sono temi :)
$∆Π96 ★
grazie mille samulomba ti posso chiedere una cosa ? è la seguente come mai usi purity rom con hells core kernel cosi per sapere visto che anche io li ho messi entrambi secondo te per fluidita e prestazioni e la miglior accoppiata ?
Ragazzi attualmente monto la rom Purity (KK) e mi trovo molto bene,mi consigliate di passare a Lollipop? Non vorrei che facendo l'update mi ritroverei con un telefono peggiore e con una durata della batteria inferiore.
Se la risposta è si,mi consigliate di passare a Lollipop adesso ,o di aspettare le rom con Android 5.1? e sopratutto che Rom mi consigliate,la Purity LL va bene come rom,o ce ne sono di migliori?Grazie mille
hai aspettato fino ad adesso.... io aspetterei ancora in attesa di rom 5.1 meno acerbe xD
Dubbio immane, ho una ROM nativa con franco kernel, voglio passare ad elemental x! La procedura corretta è flashare direttamente elementalx o flahsare prima il kernel stock? Perché io ho sempre sentito che l importante sia avere il kernel originario della ROM, nel mio caso il franco. Grazie a tutti
Ragazzi dove vengono salvato gli aggiornamenti di sistema delle stock? Ho messo la 4.4..4 e mi ha scaricato il 5.0.2 che non voglio aggiornare. Poi cosa importante: Come disattivo gli aggiornamenti? Il tasto "Disattiva" non è disponibile e mi compare sempre la notifica, e titanium backup non mi cancella "Aggiornamenti di sistema" diamine