Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ragazzi dove vengono salvato gli aggiornamenti di sistema delle stock? Ho messo la 4.4..4 e mi ha scaricato il 5.0.2 che non voglio aggiornare. Poi cosa importante: Come disattivo gli aggiornamenti? Il tasto "Disattiva" non è disponibile e mi compare sempre la notifica, e titanium backup non mi cancella "Aggiornamenti di sistema" diamine
Non puoi, mi sembra che devi rootarlo per poter modificare la notifica di aggiornamento
-
Quote:
Mabit
Non puoi, mi sembra che devi rootarlo per poter modificare la notifica di aggiornamento
Già fatto il root, ma non so come fare...
Edit. Risolto disattivando le notifiche di Google play service
-
Salve ragazzi, volevo segnalarvi questo porting della miui6. Pare che finalmente funzioni tutto (eccetto un paio di inezie). Io ho già avviato il download, ma probabilmente non potrò provare la ROM prima di domani sera. Se nel frattempo qualcuno avesse voglia di provarla, questo è il link http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2879083 Buon flash!
-
Quote:
wmet
Salve ragazzi, volevo segnalarvi questo porting della miui6. Pare che finalmente funzioni tutto (eccetto un paio di inezie). Io ho già avviato il download, ma probabilmente non potrò provare la ROM prima di domani sera. Se nel frattempo qualcuno avesse voglia di provarla, questo è il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2879083 Buon flash!
Pare abbia qualche problemino:
Rom seems smooth and most of the features works well
But still I found some glitches and bugs
Gps not working
Music player doesnt show playing menu
FM radio app craching (its obvious hehe )
Music effects not working
Camera crashing while using some option
Phones gets heavily warm while doing some minimal activities
-
Quote:
morfances
Pare abbia qualche problemino:
Rom seems smooth and most of the features works well
But still I found some glitches and bugs
Gps not working
Music player doesnt show playing menu
FM radio app craching (its obvious hehe )
Music effects not working
Camera crashing while using some option
Phones gets heavily warm while doing some minimal activities
Non ho avuto modo di leggere dettagliatamente tutto il thread, quindi qualche messaggio mi è sfuggito. Testerò personalmente e vi farò sapere.
-
Ragazzi su rom 4.4.4 stock quale era il kernel migliore per batteria?
-
Quote:
powerix
Ragazzi su rom 4.4.4 stock quale era il kernel migliore per batteria?
Purtroppo non sono fresco ma Franco e Code Blue erano ottimi in questo. (più il primo ovviamente)
Tuttavia, ora come ora ti consiglio di provare assolutamente uber per kitkat; gli ultimi miei giorni di kk su esso erano insuperabili rispetto ad altri kernel.
ancora oggi viene aggiornato e ha il config che per me era comodissimo ;)
-
Ciao a tutti, come faccio a installare busybox su 5.1 ? Ho gia provato con le varie app sullo store ma falliscono l'installazione, come fare?
-
Quote:
fabi_92
Purtroppo non sono fresco ma Franco e Code Blue erano ottimi in questo. (più il primo ovviamente)
Tuttavia, ora come ora ti consiglio di provare assolutamente uber per kitkat; gli ultimi miei giorni di kk su esso erano insuperabili rispetto ad altri kernel.
ancora oggi viene aggiornato e ha il config che per me era comodissimo ;)
ovviamente con tutti avevi consumi minori rispetto allo stock?
-
Quote:
powerix
ovviamente con tutti avevi consumi minori rispetto allo stock?
questo non me lo ricordo ma se non sbaglio, passando da stock a rom/kernel ebbi dei vantaggi anche in consumi....