Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
questo non me lo ricordo ma se non sbaglio, passando da stock a rom/kernel ebbi dei vantaggi anche in consumi....
ok, io comunque sono tornato alla stock 4.4.4 dalla screwd perche mi ero rotto del play service che partiva a caso, app che rimanevano incantante di continuo nonostante il flash pulito, adesso viaggia bene, ma pare consumi di piu...comunque sembra piu veloce kitkat rispetto a lollipop stock
-
Ciao a tutti, la prossima settimana dovrei stare via, al momento ho lollipop 5.1 e mi sembra consumi abbastanza nonostante ho anche disinstallato le app facebook, e mi dice segnale radio sempre attivo in tutte le app, mi consigliate qualche ROM che offra una ottima durata di batteria in accoppiata con qualche kernel ?
-
Ciao,
potreste consigliarmi un kernel x 5.1 tra: ElementalX 2.11 e Hells-Core b 10.2.
Quale dei 2 è più fluido e quale ha una migliore durata della batteria?
Grazie
-
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare una mod per avere un audio speaker pulito e con volume abbastanza alto? Grazie a tutti :)
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti, la prossima settimana dovrei stare via, al momento ho lollipop 5.1 e mi sembra consumi abbastanza nonostante ho anche disinstallato le app facebook, e mi dice segnale radio sempre attivo in tutte le app, mi consigliate qualche ROM che offra una ottima durata di batteria in accoppiata con qualche kernel ?
Anche a me la stock consumava molto. Ora sono su omnirom con kerel stock e come autonomia sono soddisfatto
-
Quote:
Sott
Ciao ragazzi, mi potreste consigliare una mod per avere un audio speaker pulito e con volume abbastanza alto? Grazie a tutti :)
Se ho visto bene in firma hai elemental x, ha già i driver audio faux, basta settarli con l'app di faux per il volume.
-
la omnirom è stockissima ma è veramente interessante in tutto (sopratutto per essere una 5.1)...
tra un po' hanno detto che aggiungeranno i tiles se non sbaglio ancora mancanti....
Quote:
rintintin78
Ciao,
potreste consigliarmi un kernel x 5.1 tra: ElementalX 2.11 e Hells-Core b 10.2.
Quale dei 2 è più fluido e quale ha una migliore durata della batteria?
Grazie
fluido elemental x
e migliore durata hells core...
tra questi tre ci inserirei anche la scommessa racer che è bilanciato e a mio parare avanti su 5.1 :)
-
Quote:
fabi_92
la omnirom è stockissima ma è veramente interessante in tutto (sopratutto per essere una 5.1)...
tra un po' hanno detto che aggiungeranno i tiles se non sbaglio ancora mancanti....
fluido elemental x
e migliore durata hells core...
tra questi tre ci inserirei anche la scommessa racer che è bilanciato e a mio parare avanti su 5.1 :)
Dove la trovo questa omnirom?
-
Quote:
steppy98
Dove la trovo questa omnirom?
in sezione... seconda pagina di sezione mi pare...
cerca ;)
-
Quote:
Mabit
Se ho visto bene in firma hai elemental x, ha già i driver audio faux, basta settarli con l'app di faux per il volume.
Grazie! Il problema è che ho installato parecchio tempo fa lolliviper stereo e ora vorrei tornare indietro con lo speaker singolo perchè noto delle distorsioni con volume alto e una qualità generale che non mi convince... Vorrei togliere la mod ma non ho trovato nulla per rimuoverla se non flashare la partizione sistema sopra la stock... Qualcuno conosce un altro modo per disinstallare la mod stereo?