Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davil96
per me, per ora non c'è confronto; le ultime 2 sono più avanti.
dipende da te...
In che senso? Quale tra le due è meglio?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
erano 3..
ti ho detto che screw'd e euphoria sono molto più avanti ora come ora.
per quale preferisco tra screw'd e euphoria è scritto pelino più sopra.
solo che una è già 5.1, l'altra no
-
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop stabile e che abbia consumi bilanciati tra prestazioni e consumi; vengo dalla purity 4.4.4 ma vedo che la versione 5 fatica ancora un po', per cui cerco qualcosa del genere. Tenete presente che sono spesso fuori e ho bisogno di fare una giornata piena con connessione dati always on. Pensavo alla cataclysm, ma ditemi voi, mi fido! Ovviamente con un kernel da abbinare, che supporti possibilmente usb otg, fast charge e double tap to sleep-wake. Grazie di cuore!
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop stabile e che abbia consumi bilanciati tra prestazioni e consumi; vengo dalla purity 4.4.4 ma vedo che la versione 5 fatica ancora un po', per cui cerco qualcosa del genere. Tenete presente che sono spesso fuori e ho bisogno di fare una giornata piena con connessione dati always on. Pensavo alla cataclysm, ma ditemi voi, mi fido! Ovviamente con un kernel da abbinare, che supporti possibilmente usb otg, fast charge e double tap to sleep-wake. Grazie di cuore!
Per curiosità, che intendi con "fatica ancora un po' " ? :)
-
Quote:
Tex99
Per curiosità, che intendi con "fatica ancora un po' " ? :)
Ciao Tex 😊 Mi sembra, ma è una mia opinione ovviamente 😊 che lo sviluppo sia più "faticoso" rispetto alle altre. Nessuna critica, ci mancherebbe, solo rispetto per chi si fa un mazzo così a gratis 😉
-
scusatemi se non è proprio il topic adatto ma non sapevo dove postare...
esiste un'applicazione che dica e monitori esattamente quanto uso un'applicazione?
non in background non mi interessa, solo a schermo e applicazione avviata/attiva
grazie
-
-
Quote:
fabi_92
scusatemi se non è proprio il topic adatto ma non sapevo dove postare...
esiste un'applicazione che dica e monitori esattamente quanto uso un'applicazione?
non in background non mi interessa, solo a schermo e applicazione avviata/attiva
grazie
Betterbatterystat.. penso dia i sec di utilizzo per singola app ma non so se sono attendibili.
-
Quote:
Vobiscum
Betterbatterystat.. penso dia i sec di utilizzo per singola app ma non so se sono attendibili.
ho provato un tempo ma non è molto attendibile per l'appunto :(
ogni tanto se li mangia ed è un peccato.
idem wakelock detector e gsam...
-
Buon kernel da abbinare alla stock 5.1 per migliorare un po' la batteria?
-
Quote:
Pizzarrone24
Buon kernel da abbinare alla stock 5.1 per migliorare un po' la batteria?
sto usando anche su 5.1 l'hells core dopo aver provato lo stock euphoria e devo dire che va alla grande anche qui in fatto batteria :)
ancora però ho giocato poco tra i vari Kernel