Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Si è una pura Aosp...niente di che
-
Quote:
morfances
Si è una pura Aosp...niente di che
Quindi come cyanogenmod giusto?
Ps importante. Dalla 444 stock ho flashato la 5.1 tramite factory, e fatto subito il root, se volessi cambiare un po' di kernel e poi tornare al kernel originale, esiste il kernel stock flashabile?
-
Quote:
powerix
Ps importante. Dalla 444 stock ho flashato la 5.1 tramite factory, e fatto subito il root, se volessi cambiare un po' di kernel e poi tornare al kernel originale, esiste il kernel stock flashabile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-rom.html
-
Quote:
folletto
Esempio,, flasho l'hells core e ci smanetto un po(ovviamente ho anche il root), se voglio rimettere il kernel stock posso flasharlo diretto? Su gs2 avevo uno script di pulizia per flashare i kernel.
-
Quote:
powerix
Esempio,, flasho l'hells core e ci smanetto un po(ovviamente ho anche il root), se voglio rimettere il kernel stock posso flasharlo diretto? Su gs2 avevo uno script di pulizia per flashare i kernel.
ti conviene fare un nandroid backup,poi flashare un castom kernel,smanettarci e se vuoi ritornare a quello stock ripristini con restore il backup...
-
Ragazzi ma non ricesco a superare le due ore e 45 min con il mio nexus...
Ora ho la cataclysm lollipop 5.1 con l elemental x
Che mi consigliate almeno per arrivare alle 3 ore e 30
-
Quote:
varefaz
Ragazzi ma non ricesco a superare le due ore e 45 min con il mio nexus...
Ora ho la cataclysm lollipop 5.1 con l elemental x
Che mi consigliate almeno per arrivare alle 3 ore e 30
per noi è come se stai giocando i numeri a tombola xD
non possiamo sapere che uso fai; dipende sopratutto da quello per arrivare alle 3 ore e 40 ...
Io posso dirti che il kernel elemental x è sempre stato molto fluido (insuperabile in questo) ma parecchio dispendioso...
Non so se le cose si possono confermare anche su 5.1 per cui non ti saprei dire...
Se vuoi un kernel che si concentra su batteria c'è l'hells core (uè è anche fluido ovviamente)
E poi c'è il kernel di rachanta (racer) che su 5.1 è avanti per i continui merge che sta inserendo; diciamo che è un buon compromesso (via di mezzo)
-----
rom vedi tu ... a me la cataclysm non fa impazzire ma del resto c'entra poco con i consumi che più o meno tra rom si assomigliano
-
Quote:
fabi_92
dipende sopratutto da quello per arrivare alle 3 ore e 40 ...
Io posso dirti che il kernel elemental x è sempre stato molto fluido (insuperabile in questo) ma parecchio dispendioso...
Non so se le cose si possono confermare anche su 5.1 per cui non ti saprei dire...
Ecco qui i miei consumi e i miei utilizzi
Ti dico che arcane legends l ho usato per 10 min..
Utilizzo greenify correttamente considerando le apo che uso di piu e quelle che uso meno...
Ed ero in 3g non uso mai il 4g
Ed e anche attivo lo switch con il 2g
PS: Non mi serve una rom con tante personalizzazioni per ora se non l essenziale come il riavvio avanzato, eliminare la barra arancione quando attivo il battery saver, e qualche chicca che renda lavita piu semplice... Se hai una rom da consigliarmi che soenda poca energia te ne sono grato :)
-
Quote:
varefaz
Ecco qui i miei consumi e i miei utilizzi
Ti dico che arcane legends l ho usato per 10 min..
Utilizzo greenify correttamente considerando le apo che uso di piu e quelle che uso meno...
Ed ero in 3g non uso mai il 4g
Ed e anche attivo lo switch con il 2g
PS: Non mi serve una rom con tante personalizzazioni per ora se non l essenziale come il riavvio avanzato, eliminare la barra arancione quando attivo il battery saver, e qualche chicca che renda lavita piu semplice... Se hai una rom da consigliarmi che soenda poca energia te ne sono grato :)
a colpo d'occhio noto che hai lo schermo attivo anche quando sei in stand by...
problemi di wakelock insomma...
potrebbe essere il google play services o altro, così come è non saprei...
ti consiglio di seguire questa mia discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
e se non hai miglioramenti, di seguire e richiedere aiuto tramite il form nel terzo post ;)
-
Quote:
fabi_92
a colpo d'occhio noto che hai lo schermo attivo anche quando sei in stand by...
problemi di wakelock insomma...
potrebbe essere il google play services o altro, così come è non saprei...
ti consiglio di seguire questa mia discussione:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
e se non hai miglioramenti, di seguire e richiedere aiuto tramite il form nel terzo post ;)
Quale versione di hellcore consigli con euphoria o scre'd?