Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Leggevo nel thread di uber, li dici che è il migliore come durata..
Ho letto male?
quasi ogni mia discussione sui kernel ha miei confronti e screenshoot ...
di solito alcuni li ho fatti dopo e quindi l'ultimo post sui vari test lo trovi in firma e non è uber ;)
comunque su 5.1, ricomincero' i vari test se a qualcuno possono interessare, appena sarò con la rom primaria che aspetto: screw'd 5.1
-
Accidenti hells core non ha i controlli wake, estremamente importanti per me..
Ma scusa, domanda, se io imposto le funzioni wake dal menu controlli touch della ROM, non funzionano lo stesso perchè il kernel non li supporta?
-
Quote:
EneaMeeta
Accidenti hells core non ha i controlli wake, estremamente importanti per me..
Ma scusa, domanda, se io imposto le funzioni wake dal menu controlli touch della ROM, non funzionano lo stesso perchè il kernel non li supporta?
guarda un tempo alcuni ne avevano parlato e dissero che funzionavano.
dipenderà dalla rom non so ma a me non sono mai andati se il kernel non li supporta! quindi ti direi di no e so anche che è una sbattita provare comunque per credere
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, vorrei provare una rom lollipop stabile e che abbia consumi bilanciati tra prestazioni e consumi; vengo dalla purity 4.4.4 ma vedo che la versione 5 fatica ancora un po', per cui cerco qualcosa del genere. Tenete presente che sono spesso fuori e ho bisogno di fare una giornata piena con connessione dati always on. Pensavo alla cataclysm, ma ditemi voi, mi fido! Ovviamente con un kernel da abbinare, che supporti possibilmente usb otg, fast charge e double tap to sleep-wake. Grazie di cuore!
Up please, accetto consigli :) grazie a tutti!
-
Quote:
loziogiulio
Up please, accetto consigli :) grazie a tutti!
se vuoi rimanere su 5.0.x -> screw'd (penultima versione e non l'ultima a meno che non si usino i temi)
su 5.1 per le tue esigenze, ora come ora c'è l'euphoria (ormai stabile a parte qualche 2 o 3 bug di poca rilevanza), oppure la cataclysm (meno personalizzazioni)
-
Da quando ho il nexus non ho mai avuto una ROM KitKat, perché sono passato al mondo del modding solo con l'uscita di lollipop (non ce la facevo ad aspettare rotfl). Dato che per il momento le ROM stanno attraversando un periodo di passaggio alla 5.1 ho pensato di provare per un paio di settimane una ROM KitKat. Volevo chiedervi come devo agire per fare questo downgrade. Fullwipe > flash factory image kitkat > flash ROM?
Come ROM avevo pensato di flashare la Mahdi perché ne ho sentito parlare benissimo, confermate?
-
Quote:
iEzZo
Da quando ho il nexus non ho mai avuto una ROM KitKat, perché sono passato al mondo del modding solo con l'uscita di lollipop (non ce la facevo ad aspettare rotfl). Dato che per il momento le ROM stanno attraversando un periodo di passaggio alla 5.1 ho pensato di provare per un paio di settimane una ROM KitKat. Volevo chiedervi come devo agire per fare questo downgrade. Fullwipe > flash factory image kitkat > flash ROM?
Come ROM avevo pensato di flashare la Mahdi perché ne ho sentito parlare benissimo, confermate?
penso che sia una cosa temporanea sbaglio?
io proverei con un full wipe e basta
al limite sai come fare (factory image etc da adb)...
quanto alla mahdi... la rimetterei oggi stesso se non fossi un amante del progresso ahah
-
Quote:
fabi_92
penso che sia una cosa temporanea sbaglio?
io proverei con un full wipe e basta
al limite sai come fare (factory image etc da adb)...
quanto alla mahdi... la rimetterei oggi stesso se non fossi un amante del progresso ahah
Se ti riferisci al fatto che voglio flashare una ROM KitKat: si, é una cosa temporanea. Un paio di settimane, giusto il tempo di provare una ROM KitKat (cosa che non ho mai fatto) e di aspettare che le ROM 5.1 maturino un po'.
-
Uscita la prima rom 5.1 con RRO support
Vi rimando al thd XD
-
Quote:
fabi_92
se vuoi rimanere su 5.0.x -> screw'd (penultima versione e non l'ultima a meno che non si usino i temi)
su 5.1 per le tue esigenze, ora come ora c'è l'euphoria (ormai stabile a parte qualche 2 o 3 bug di poca rilevanza), oppure la cataclysm (meno personalizzazioni)
Grazi Fabi! Come kernel cosa consigli? Di nuovo 😉