Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Grazi Fabi! Come kernel cosa consigli? Di nuovo 😉
che rom hai scelto?
comunque dipende da te...
hells core per batteria
racer compromesso
ElementalX fluiditÃ
-
Quote:
fabi_92
che rom hai scelto?
comunque dipende da te...
hells core per batteria
racer compromesso
ElementalX fluiditÃ
Valuterò entrambe le rom, leggendo mi sembra che le 5.1 abbiano ancora qualche problema di stabilità o legato alla batteria? Grazie ancora!
-
Quote:
loziogiulio
Valuterò entrambe le rom, leggendo mi sembra che le 5.1 abbiano ancora qualche problema di stabilità o legato alla batteria? Grazie ancora!
alcuni se ne lamentano, altri no... bho xD
personalmente per ora non è che ho notato ste grandi differenze eh... però sono passato a 5.1 lo stesso
vedi tu...
-
ragazzi ho bisogno di un aiuto perché voglio aggiornare il kernel code_blue... Sul post apposito dicono che il passaggio da un kernel custom necessita di un dirty flash della ROM ossia flash senza wipe, reboot e poi tornare in recovery per il flash del nuovo kernel. Io ho già il kernel code_blue sul dispositivo perché è quello della ROM pure white aosp quindi la mia domanda è se posso flashare l aggiornamento del kernel senza il dirty flash.
Sul post del code_blue kernel non ho trovato risposta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi nessuno ha mai provato il faux kernel? Circa un anno fa era tra i migliori e i più importanti...io non lo provo da una vita!
-
Quale kernel mi consigliate di affiancare alla Mahdi rom? Cerco stabilità , fluidità e reattività . In secondo piano la batteria.
-
Quote:
Alexandrini
ragazzi ho bisogno di un aiuto perché voglio aggiornare il kernel code_blue... Sul post apposito dicono che il passaggio da un kernel custom necessita di un dirty flash della ROM ossia flash senza wipe, reboot e poi tornare in recovery per il flash del nuovo kernel. Io ho già il kernel code_blue sul dispositivo perché è quello della ROM pure white aosp quindi la mia domanda è se posso flashare l aggiornamento del kernel senza il dirty flash.
Sul post del code_blue kernel non ho trovato risposta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Fai tranquillamente il flash della versione aggiornata [emoji6]
-
Dove posso trovare una guida che spiega ogni impostazione dei kernel?
Dove viene spiegato le varie differenze tra CPU e GPU governor, scheduler ecc ecc?
Grazie mille..
-
Quote:
EneaMeeta
Dove posso trovare una guida che spiega ogni impostazione dei kernel?
Dove viene spiegato le varie differenze tra CPU e GPU governor, scheduler ecc ecc?
Grazie mille..
te l'avevo linkata più volte >. <
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=454591
-
Quote:
fabi_92
Ops, sono un demente [emoji28], l'avevo pure messa nei preferiti [emoji51]
Chiedo venia [emoji144]