Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
su kitkat, uber era il mio preferito ed è ancora aggiornato dacci uno sguardo ;)
Buono. Avevo sentito parlare bene anche del linear ma il panorama modding su KitKat era sconosciuto a me fino a ieri.
Comunque la Mahdi é da sbavo!!!
-
Quote:
iEzZo
Buono. Avevo sentito parlare bene anche del linear ma il panorama modding su KitKat era sconosciuto a me fino a ieri.
Il linear, a mio avviso,era il miglior kernel su KitKat,e poteva diventarlo pure per lollipop,ma purtroppo lo sviluppo è stato abbandonato e non è più possibile reperirlo...
-
@fabi_92 tu che sei il kernel-tester per eccellenza ti consiglio di provare il faux visto che non l'hai mai avuto ;)
Ce l'ho da ieri e secondo me è ottimo!
-
-
Quote:
iEzZo
si quoto per tutte e 2 le affermazioni ...
uber ha anche il config come il linear e se ti ci trovi bene, ti consiglio di usarlo (trovi le istruzioni nel suo topic)
Quote:
Dema1995
@
fabi_92 tu che sei il kernel-tester per eccellenza ti consiglio di provare il faux visto che non l'hai mai avuto ;)
Ce l'ho da ieri e secondo me è ottimo!
hai ragionissima, è un peccato tralasciare un kernel di quelle potenzialità, sopratutto perchè ci ha regalato quelle fantastiche opzioni sound ..
lo proverò appena mi regolo con i miei consumi e trovo qualche app che possa aiutarmi a compararli per bene!
-
-
Ah hybryd...conoscevo ma consuma troppo
-
Qual é il thread del linear?
Comunque non ho intenzione di modificare il settaggi del kernel, lo lascio stock
-
Quote:
iEzZo
Qual é il thread del linear?
Comunque non ho intenzione di modificare il settaggi del kernel, lo lascio stock
Non c'è più. Lo sviluppatore cosi ha voluto xD
-
Quote:
morfances
Non c'è più. Lo sviluppatore cosi ha voluto xD
Quindi non posso reperirlo da nessuna parte?