Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
si quoto per tutte e 2 le affermazioni ...
uber ha anche il config come il linear e se ti ci trovi bene, ti consiglio di usarlo (trovi le istruzioni nel suo topic)
Io provato anche a installare synapse per la configurazione di uber, sinceramente ho trovato molti più parametri modificabili che quelli che si trovano nel file cfg
-
Quote:
morfances
Ah hybryd...conoscevo ma consuma troppo
Morf....ho messo lo screen in hangout ieri sera....stock + Faux in wifi 5h 20 m di schermo ;)
-
Ragazzi è la prima volta che installo una ROM, questa fonte è corretta? Vorrei provare la Euphoria
Questo è il link della ROM? [ROM] [Lollipop] [Unofficial] Euphoria OS Be… | Google Nexus 5 | XDA Forums
E' la prima volta che ne installo una, mi basta mettere il file della ROM nel dispositivo e flasharlo? In questo modo si installerà anche il suo kernel stock? Quali wipe devo fare? Grazie mille!
Ps. è una delle migliori questa giusto? :)
-
Quote:
steppy98
Grazie, sono compatibili con la 5.1 quindi? Pro e contro dei due?
Premetto che non sono solito metterci troppo le mani (no dt2w ecc). Venivo da uber usando optimax come governor (versione release). Ho letto delle belle performance di hellscore e sono passato di sponda. Ho molte difficoltà con la sua app per settare i parametri (il telefono mi va in crash e si riavvia) ma pur lasciando la configurazione stock ho una durata spaventosa e una fluidità ottima (sono a 5 ore e 30 di schermo e mi manca il 33%/di batteria)
-
Quote:
iEzZo
Quindi non posso reperirlo da nessuna parte?
Forse con una preghiera...... Scherzo,purtroppo no,anche perché se qualcuno lo volesse condividere non potrebbe senza il permesso dell' autore.
-
Quote:
asparaz43
Morf....ho messo lo screen in hangout ieri sera....stock + Faux in wifi 5h 20 m di schermo ;)
Utilizzo? La versione 3.0? Lo provai una volta, era molto fluido ma non tanto parsimonioso.. E la versione 3.0 che provai recentemente avevi dei riavvii casuali troppo spesso..
-
Quote:
Cru0r
Forse con una preghiera...... Scherzo,purtroppo no,anche perché se qualcuno lo volesse condividere non potrebbe senza il permesso dell' autore.
Tempo fa gli ho mandato un pm chiedendogli dove potevo reperire il kernel perchè avevo dovuto fare un full wipe della Mahdi e non avevo più il file, smarrito..
Pensa che manco mi ha risposto..
Molto educato direi, dato che da me si era beccato pure 5€ di donazione, fornirmi nuovamente e gentilmente il suo kernel mi sarebbe sembrato il minimo..
-
lol
Comunque volevo chiedervi: voi un app benchmark di riferimento la usate?
Ps: so ovviamente che non fornisce cifre sicure e a volte basta solo appoggiarlo in "appoggi" più "freddi" per avere un miglior risultato...
però i dati che forniscono (e non la valutazione/cifra) sono comunque utili
-
Quote:
fabi_92
lol
Comunque volevo chiedervi: voi un app benchmark di riferimento la usate?
Ps: so ovviamente che non fornisce cifre sicure e a volte basta solo appoggiarlo in "appoggi" più "freddi" per avere un miglior risultato...
però i dati che forniscono (e non la valutazione/cifra) sono comunque utili
Ogni tanto si, uso antutu e CPU benchmark "https://play.google.com/store/apps/details?id=com.obkircherlukas.cpuprimebenchmark "
-
Quote:
steppy98
Ogni tanto si, uso antutu e CPU benchmark "https://play.google.com/store/apps/details?id=com.obkircherlukas.cpuprimebenchmark "
thanks..
anche io uso antutu ma da un po' di giorni vedo rachanta (dev del racer kernel che mi sta piacendo moltissimo) utilizzare questo:
chissà com'è ... lo provo appena possibile