Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eltorito
Utilizzo? La versione 3.0? Lo provai una volta, era molto fluido ma non tanto parsimonioso.. E la versione 3.0 che provai recentemente avevi dei riavvii casuali troppo spesso..
Con la stabile del 10 marzo....messo senza toccare nulla.
Come scritto a Morf, in WiFi (navigazione, WhatsApp, hangout, chiamate vocali, qualche video su YouTube) poi sta al proprio utilizzo personale...io ad esempio non uso social sul telefono. ;)
-
Ciao ragazzi sapete quali rom hanno la funzione per settare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home? Io per ora uso la cataclysm e se voglio cambiare mi piacerebbe avere sempre questa feature, ovviamente assieme a tutti i vantaggi che una custom rom può offrire XD
-
Quote:
84oliver84
Ciao ragazzi sapete quali rom hanno la funzione per settare lo sfondo della lockscreen diverso da quello della home? Io per ora uso la cataclysm e se voglio cambiare mi piacerebbe avere sempre questa feature, ovviamente assieme a tutti i vantaggi che una custom rom può offrire XD
tutte basta cambiare il file keyguard_wallpaper sotto /data/system/user/0... [emoji12]
-
Quote:
EneaMeeta
Tempo fa gli ho mandato un pm chiedendogli dove potevo reperire il kernel perchè avevo dovuto fare un full wipe della Mahdi e non avevo più il file, smarrito..
Pensa che manco mi ha risposto..
Molto educato direi, dato che da me si era beccato pure 5€ di donazione, fornirmi nuovamente e gentilmente il suo kernel mi sarebbe sembrato il minimo..
1. La donazione è libera e volontaria, non è che se doni hai diritto a qualcosa.
Hai donato 5 euro e sarebbe il minimo ti lasciasse usare il kernel dopo la chiusura dello sviluppo? No, semplicemente potevi non donare nulla, nessuno ti ha obbligato.
2. Hottix, senza prenderne difesa di cui non ha bisogno e di cui non ho io interesse a farlo, ha diritto di fare ciò che vuole, se ha deciso di sospendere lo sviluppo c'è un perché e se lo tiene.
3. Se passa il kernel a te in privato, si crea dei precedenti con i quali sarebbe obbligato a passare il kernel a tutti.
4. Ricordo che hottix sta sul forum, dargli del maleducato in pubblico non è carino.
5. Chiudiamola con 'sta storia... Hottix qua hottix là. Posso capire non vi vada bene il suo comportamento, ma ragazzi, fatevene una ragione e passate oltre, state parlando di un kernel, non di una macchina vitale.
Quote:
fabi_92
lol
Lollosissimo, non c'è che dire....
Mah.
Buona serata a tutti, e vedete di finirla e di vivere in pace, amen.
-
Quote:
fabi_92
thanks..
anche io uso antutu ma da un po' di giorni vedo rachanta (dev del racer kernel che mi sta piacendo moltissimo) utilizzare questo:
chissà com'è ... lo provo appena possibile
Mah io non faccio benchmark dai tempi del htc Desire... [emoji16] [emoji16]
Però so che "vellamo" (Che se non sbaglio è quello di cui hai postato lo screen) è piuttosto apprezzato per i processori qualcom.. (che poi al momento sono i più diffusi)..
-
Quote:
Vobiscum
tutte basta cambiare il file keyguard_wallpaper sotto /data/system/user/0... [emoji12]
Ottimo grazie per la dritta!
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho fatto ne tempo indietro, ne ora nessuna polemica verso hottix, per di più ho proprio scoperto che il kernel non era più reperibile ormai al fattaccio già avvenuto, chiuso e cancellato il file dalla rete, ho solo detto che a chi al tempo gli ha "donato" dei soldi (che in quel caso è come pagare un lavoro) un occhio di riguardo avrebbe potuto averlo, dato che il kernel era perfetto per KK, lasciarlo disponibile sarebbe stato riconoscente per gli aveva sborsato dei soldi, dato che pagare una cosa per ritrovarsi dopo poco a bocca asciutta non mi sembrava carino..
Ci sono app sul play store che costano molto meno e ti rimangono per sempre, 5€ non è poco, non dico che vorrei un rimborso, l'ho usato parecchio e i 5€ sono stati ben spesi..
Inoltre ho detto che avevo il file ma l'ho perso, quindi avrebbe potuto gentilmente rimandarmelo, senza dirlo al mondo e cosi fare anche con altri.
Detto questo, non contesto la sua scelta, ha tutto il diritto di fare quello che gli pare, ma fregarsene anche di chi l'ha sostenuto non è educato e nemmeno rispettoso..
Proprio perchè è qui sul forum che non ho paura di parlare chiaramente, se si fosse dileguato non ne starei qui a citarlo, dato che non è educato parlare (male o bene) di chi non ti può leggere..
Donare ≠ comprare
Il tuo esempio dell'app non sta in piedi.
Tuttavia, ho detto di finirla, e la finiamo da ora per sempre.
-
Ciao :D Avrei bisogno di consigli per una rom, mi è stata consigliata Euphoria, che è uno spettacolo ma purtroppo ho problemi con il deep sleep nonostante tutte le guide seguite su questo forum. Esiste un altra rom che supporti il double tap to sleep/wake e l'ambient display? Sono diventate le mie priorità ormai :D
-
Quote:
squaresoftg
Ciao :D Avrei bisogno di consigli per una rom, mi è stata consigliata Euphoria, che è uno spettacolo ma purtroppo ho problemi con il deep sleep nonostante tutte le guide seguite su questo forum. Esiste un altra rom che supporti il double tap to sleep/wake e l'ambient display? Sono diventate le mie priorità ormai :D
Purtroppo il problema del deep sleep è comune a tutte le ROM per il semplice motivo che non è un problema causato dalla ROM, ma dalle gapps. Perciò, se ti sei trovato bene con la Euphoria, io ti consiglierei di tenertela e indagare meglio il problema del deep sleep, perché tanto cambiando ROM non risolveresti nulla (a meno che non passi a stock + kernel che supporti le funzioni che cerchi).
-
Quote:
squaresoftg
Cataclysm che uso non ha problemi di wakelock,ha la funzione che se arriva la notifica si accende il display, mentre b per il double tap dipende dal kernel, puoi mettere uno che lo supporta.