Purtroppo il problema del deep sleep è comune a tutte le ROM per il semplice motivo che non è un problema causato dalla ROM, ma dalle gapps. Perciò, se ti sei trovato bene con la Euphoria, io ti consiglierei di tenertela e indagare meglio il problema del deep sleep, perché tanto cambiando ROM non risolveresti nulla (a meno che non passi a stock + kernel che supporti le funzioni che cerchi).
Grazie mille, sei stato chiarissimo! Ho risolto per adesso il problema: ma è un metodo piuttosto rudimentale e scomodo ! Se esiste un kernel che supporta ambient display, tap to wake/sleep sarei felice di metterlo assieme alla stock, sarebbe l'ideale per me!
23-03-15, 13:17
squaresoftg
Quote:
Originariamente inviato da pablito71
Cataclysm che uso non ha problemi di wakelock,ha la funzione che se arriva la notifica si accende il display, mentre b per il double tap dipende dal kernel, puoi mettere uno che lo supporta.
Grazie per la risposta, la funzione ambient display la uso soprattutto quando esco il telefono dalla tasca e funziona alla perfezione! Se hai questa funzione passo assolutamente alla Cataclysm. Anche se un kernel che supporti tutte le funzioni non sarebbe mica male..!
23-03-15, 15:48
steppy98
Quote:
Originariamente inviato da EneaMeeta
Io provato anche a installare synapse per la configurazione di uber, sinceramente ho trovato molti più parametri modificabili che quelli che si trovano nel file cfg
Ti ho scritto via pm
23-03-15, 16:28
midnighteight
Ma la Screw'd 5.1 ha deciso di non uscire più? :'(
Non ce la faccio più ad aspettare...spero almeno che esca stabile e con pochi bug.
@fabi_92 hai notizie a riguardo? so che la stai seguendo...io non so da dove farlo.
23-03-15, 17:06
fabi_92
Quote:
Originariamente inviato da midnighteight
Ma la Screw'd 5.1 ha deciso di non uscire più? :'(
Non ce la faccio più ad aspettare...spero almeno che esca stabile e con pochi bug.
@fabi_92 hai notizie a riguardo? so che la stai seguendo...io non so da dove farlo.
Poi ti dirò la situazione secondo me e da quel poco che vedo su github.
La rom 5.1 è pronta e la sta provando da 2 o 3 giorni; per "unire" 5.1 ha fatto tutto in modo perfetto da come vedo ...
Ora sono 2 giorni che non sembra muoversi nulla, proprio perchè secondo me la sta usando e verificando i bug presenti sopra insieme a suoi tester (vuole lasciarcela stabile, ormai conosco troppo bene il suo operato)
sempre in questi 2 giorni ha fixato QS FCs (freez nei qs) e NPE in Notification Settings (preferenze notifiche).
Proprio qualche minuto fa, si è mosso ancora ultimando anche i bottoni della navbar e altro:
Spoiler:
Quote:
For some reason, the NavBar buttons were HUGE!!! After comparison with 5.0.2 base, I saw that a few
things were off with the icons. Bring them back along with other icons we need for other features.
Insomma, secondo me arriva stasera o domani o massimo dopodomani rotfl ma come al solito non posso saperlo! non vedo l'ora :D
Poi ti dirò la situazione secondo me e da quel poco che vedo su github.
La rom 5.1 è pronta e la sta provando da 2 o 3 giorni; per "unire" 5.1 ha fatto tutto in modo perfetto da come vedo ...
Ora sono 2 giorni che non sembra muoversi nulla, proprio perchè secondo me la sta usando e verificando i bug presenti sopra insieme a suoi tester (vuole lasciarcela stabile, ormai conosco troppo bene il suo operato)
sempre in questi 2 giorni ha fixato QS FCs (freez nei qs) e NPE in Notification Settings (preferenze notifiche).
Proprio qualche minuto fa, si è mosso ancora ultimando anche i bottoni della navbar e altro:
Insomma, secondo me arriva stasera o domani o massimo dopodomani rotfl ma come al solito non posso saperlo! non vedo l'ora :D
Grazie mille! gentilissimo come al solito! ;)
Come stanno andando i test sui kernel, con 5.1 come sta andando?
23-03-15, 18:13
fabi_92
Quote:
Originariamente inviato da midnighteight
Grazie mille! gentilissimo come al solito! ;)
Come stanno andando i test sui kernel, con 5.1 come sta andando?
per ora non inizio...
aspetto appunto la screw'd stabile così poi ho via libera... mi sto preparando a nerdare rotfl
non ho fatto stessi consumi e niente ma per ora sto preferendo anche in batteria il racer all'hells!
hanno tutti e 2 touch boost e il primo mi pare duri di più e sia più compatibile con synapse (oltre ad avere più features)
23-03-15, 18:17
powerix
Sulla caclysm 5.1 consigliate lo stock o hels ?
23-03-15, 19:07
midnighteight
Quote:
Originariamente inviato da fabi_92
per ora non inizio...
aspetto appunto la screw'd stabile così poi ho via libera... mi sto preparando a nerdare rotfl
non ho fatto stessi consumi e niente ma per ora sto preferendo anche in batteria il racer all'hells!
hanno tutti e 2 touch boost e il primo mi pare duri di più e sia più compatibile con synapse (oltre ad avere più features)
mmmm...cavolo e ora che esce la screw che kernel monto? :bd: XD
23-03-15, 19:15
fabi_92
vabbhe intanto lo stock ahah oppure uno dei soliti nomi tanto son sempre quelli