Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpoz
Io non sminuisco chiedevo una rom personaluzzabile e che duri la batteria. Faccio 1ora di schermo. Ho una madhi
Ma allora a te il problema e proprio un altro, cominciamo con installare BBS perche mi sa che hai un drain da qualche parte che ti fa consumare di più o la batteria e andata
Meglio continuare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338 perche a me mi sa di wackeclock
-
secondo me è il services (diversi utenti anche di kitkat hanno subito questo aggiornamento e ora sono nella situazione di gran parte dell'utenza.
prova a seguire i consigli di raziel e già che ci sei segui subito il punto 8 di quella guida ;)
-
Ascolta, io voglio una rom che monto e funziona bene e abbia qualche personaluzzazione. Poi se ci devo mettere un kernel ci sto ma se devo seguire 20guide per deep sleep e altre cose non mi va. Punto. Ditemi voi cosa mettere
-
Ma vedi te che modi lol
devi seguire un punto che ti fa perdere 2 minuti neanche.
arrangiati e amici come prima ;)
-
Quote:
maxpoz
Ascolta, io voglio una rom che monto e funziona bene e abbia qualche personaluzzazione. Poi se ci devo mettere un kernel ci sto ma se devo seguire 20guide per deep sleep e altre cose non mi va. Punto. Ditemi voi cosa mettere
se non vuoi rischiare flashi la 5.1 stock e stai apposto
-
Ma che modi cosa? Ho chiesto una cosa e mi si racconta la storia di n5.
Comunque il punto 8 della tua guida lo avevo provato l'altro ieri, metodo 1e 2a. Non ha fatto molto. Ora ho scaricato anche apk. ho anche usato greenfy. Ho pure cambiato la batteria xé é un po che sono in sta situazione.
-
Quote:
maxpoz
Allora hai sbagliato proprio tipologia di telefono, per ottenere il massimo DEVI seguire 20 guide perche devi cambiare almeno kernel per ottimizzare e se il paly services ha problemi basta seguire una piccola guida che ti poeta via 2 minuti
Quote:
powerix
se non vuoi rischiare flashi la 5.1 stock e stai apposto
Ma se il problema fossero i play services ?? Non e che con la 5.1 risolvi
-
Ancora. Io l'ho scelto xé gli aggiornamenti delle rom di solito vanno avanti molto piu degli altri telefoni e xé non volevo quello che hanno tutti. Poi che tu mi dica che ho sbagliato allora va bene. Io con tutti gli altri google telefonini non ho avuto mai problemi, c'erano una miriade di rom e funzionavo quasi sempre bene. Ok. Questo é quello che penso
-
Quote:
0raziel0
Allora hai sbagliato proprio tipologia di telefono, per ottenere il massimo DEVI seguire 20 guide perche devi cambiare almeno kernel per ottimizzare e se il paly services ha problemi basta seguire una piccola guida che ti poeta via 2 minuti
Ma se il problema fossero i play services ?? Non e che con la 5.1 risolvi
sono stato una settimana con stock 5.1 rootata e quindi con app opps ho bloccato il playservice, nessun wake, ma nonostante tutto la batteria dura di piu con la cataclysm 5.1 stock ovviamente con tutti i blocchi del caso
-
su 5.1 non ci sono questi problemi poiché l'update services è già abilitato...
così sapevo