Ciao a tutti qualcuno sa se esiste questa ROM anche per nexus 5? Grazie delle risposte in anticipo...
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti qualcuno sa se esiste questa ROM anche per nexus 5? Grazie delle risposte in anticipo...
[quote name="frufru71" post=6731684]Ciao, vorrei provare anche io il kernel elementalx 2.11,adesso ho hell c., cosa devo fare per installarlo? Quali wipe devo fare, e se devo reinstallare rom e gapps. Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi un consiglio: vorrei una ROM abbastanza stabile su base 5.1 con il theme engine, dovrebbero essercene un po' ma non ho voglia di testarle tutte, qual'è la migliore secondo voi?
screw'd beta intanto che esce l'official.
unici bug che ho riscontrato:
luci led notifica da fixare ad alcuni
tasto recenti invisibile ad alcuni
questa per me è la migliore.
però c'è anche l'euphoria che non è male ed è su 5.1 da più tempo
leggi nel thread del kernel...
se sei su un altro custom kernel (hells nel tuo caso) fai wipe system e basta... non c'è bisogno di perdere dati
Un buon kernel da affiancare alla cataclysm? Ho letto che l'elementalx da un po' di problemi (soprattutto con chrome). Ciò che mi serve sono solo le performance (stabilità, fluidità e reattività).
prova il racer lean se proprio non ti aggrada ElementalX
potresti farci sapere anche su questo volendo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=361744
secondo me si concentra su fluidità ma non l'ho ancora provato
Faux e lo lasci così senza toccare nulla