Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
Può darsi, ma per me le ROM non devono solo avere mille mila funzioni, ma bastano poche, che funzionino bene e senza accavallamenti di elementi della ui,come sulla lock, con questo hardware qui non DEVE avere cali di frame rate, e il project butter se ne va a farsi benedire.
Vengo dalla cataclysm, e ancora prima dalla stock...e sinceramente con la droidkang non ho mai avvertito alcun calo di frame.
-
Quote:
mjfiloppo
Mi accodo, vorrei qualche delucidazione anche io :)
LA paranoid è veloce solo perché non ha quasi niente, la Cataclysm è fantastica e ha tutto quello che serve. Diciamo che se vuoi fare uno "scontro tra titani" delle Rom avrai da una parte la cataclysm, e dall'altra la DroidKang, non volendo la DroidKang...
-
Quote:
SPAstef
LA paranoid è veloce solo perché non ha quasi niente, la Cataclysm è fantastica e ha tutto quello che serve. Diciamo che se vuoi fare uno "scontro tra titani" delle Rom avrai da una parte la cataclysm, e dall'altra la DroidKang, non volendo la DroidKang...
Ok la proverò a breve non appena avrò ricaricato il telefono :)
-
Quote:
mjfiloppo
Ok la proverò a breve non appena avrò ricaricato il telefono :)
Se poi ti trovi male prova la CyanoGenMod 11 ufficiale.
-
Aggiornato indice rom,kernel,mod e guide.
-
Quote:
SPAstef
Era una Rom mezza italiana giusto?
non saprei... :)
-
Ciao a tutti. ho comprato una flip cover senza magnete...Volevo attivare lo spegnimento e l accensione del display tramite il sensore di prossimità cioè la stessa funzione che ha nelle chiamate pensate possa essere qualcosa di possibile? Perché in tal caso con semplice cover senza magnete come la mia potrebbe fungere anche da da sleep e wake grazie a tutti
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti. ho comprato una flip cover senza magnete...Volevo attivare lo spegnimento e l accensione del display tramite il sensore di prossimità cioè la stessa funzione che ha nelle chiamate pensate possa essere qualcosa di possibile? Perché in tal caso con semplice cover senza magnete come la mia potrebbe fungere anche da da sleep e wake grazie a tutti
Molte rom hanno la poket mode che fa quello che ti serve.. oppure c'è un app che si chiama "spegnimento intelligente" o una roba simile che usa il sensore di prossimità.
-
Che differenza c'è fra queste gapp.
http://www.androidfilehost.com/?a=sh...iles&flid=7988 una é la stock l'altra non è la modular giusto?
-
Quote:
lorisluise
Le prime sono quelle. Standard del nexus, le full modular non includono photosphere, Google tastiera, e sopratutto non hanno il launcher gel