CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 901 di 1134 primaprima ... 4018018518918999009019029039119511001 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,001 a 9,010 su 11333
Discussione:

[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se puoi flashare col toolkit perche non riflashare la factory? E mandarlo in garanzia con la factory? È davvero il prodotto di una mente un pochino contorta
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Leggendo una discussione di un utente di Androidiani ho pensato qualcosa di apparentemente insensato ma un senso ce l'ha. Mettete caso io facessi il root e flashassi l'ultima twrp. Ora se io entrassi da recovery e facessi un wipe system, è assodato che vada in bootloop. Se però tramite nexus toolkit si flashasse la recovery stock? Se tutto funzionasse sarebbe come simulare un bootloop non pilotato per farlo passare in garanzia? Perché tutto ciò? Non lo so. So solo che mi è venuta in mente questa cosa e sentivo di condividerla.

Edit: Ovviamente non sono legali queste cose, e spero che tutti ne prendano atto. Detto ciò, sto pensando proprio adesso che forse il toolkit abbia bisogno del nexus "cosciente" per riconoscerlo e avviare il flash.
    Tutto si può fare, e anche più facilmente di quel che pensi, con i comandi adb senza Toolkit.
    Ma ti può andar bene come no.
    Se gli salta il pallino di controllare, trovano vita morte e miracoli, di cosa hai fatto sul terminale, compreso tutti i file cancellati.
    Sarebbe opportuno non continuare questa discussione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

clovislosmith (11-04-15)

Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Tutto si può fare, e anche più facilmente di quel che pensi, con i comandi adb senza Toolkit.
    Ma ti può andar bene come no.
    Se gli salta il pallino di controllare, trovano vita morte e miracoli, di cosa hai fatto sul terminale, compreso tutti i file cancellati.
    Sarebbe opportuno non continuare questa discussione.
    Forse mi avete frainteso. La mia pensata è partita così leggendo qua e là, e a scopo didattico diciamo. Poi è ovvio che c'è chi ne fa un uso improprio e chi no. Non voglio certo incitare certe pratiche per usufruire della garanzia Google anche per stupide cose.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sapreste consigliarmi una ROM per questa settimana costatando che venerdì dovrebbe arrivarmi il dispositivo sostitutivo, non ho esigenze mi basta che sia performante e con una durata buona (per favore non peggio della stock) della batteria, via coi consigli 😋

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapreste consigliarmi una ROM per questa settimana costatando che venerdì dovrebbe arrivarmi il dispositivo sostitutivo, non ho esigenze mi basta che sia performante e con una durata buona (per favore non peggio della stock) della batteria, via coi consigli ��
    Esatto stavo proprio per postare anche io un post del genere.
    Ho letto di xtrasmooth + franco kernel

Non so da dove iniziare! Mi consigliate link e guida per iniziare passo per passo? Grazie a tutti, nel frattempo mi faccio un giro!

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Sono sull'euphoria del 31 e sebbene sul momento mi piacesse dopo un paio di settimane posso dire che c'è un non so che che non mi soddisfa :/ c'è qualcosa di davvero meglio, sempre su lollipop o conviene tornare a kitkat tenendo la (ottima!) nuova baseband?

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Sono sull'euphoria del 31 e sebbene sul momento mi piacesse dopo un paio di settimane posso dire che c'è un non so che che non mi soddisfa :/ c'è qualcosa di davvero meglio, sempre su lollipop o conviene tornare a kitkat tenendo la (ottima!) nuova baseband?
    screw'd....
    ma c'è da aspettare esca la stable

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lawliet1987 Visualizza il messaggio
    Esatto stavo proprio per postare anche io un post del genere.
    Ho letto di xtrasmooth + franco kernel

Non so da dove iniziare! Mi consigliate link e guida per iniziare passo per passo? Grazie a tutti, nel frattempo mi faccio un giro!
    Devi sbloccare il bootloader, installare la twrp da adb, fare full wipe da twrp e flashare prima rom e poi kernel. Trovi tutto tra i topic in evidenza di questa sezione

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    screw'd....
    ma c'è da aspettare esca la stable
    Mi puoi dire le differenze attuali? Al tempo era l'alternativa e dopo aver valutato ho deciso per la euphoria

Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire le differenze attuali? Al tempo era l'alternativa e dopo aver valutato ho deciso per la euphoria
    Più ordinata (una sezione con tutte le personalizzazioni e non sparse per le impostazioni)
    Completamente italiana (anche l'euphoria tutto sommato)
    Più fluida
    Più personalizzazioni oltre a quelle di euphoria
    Dev disponibile e con riassunti giornalieri (a parte ora che deve rilasciare la stable e si è rinchiuso nel suo covo)
    Ottima filosofia del dev.

Queste le mie impressioni, ovviamente

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Pagina 901 di 1134 primaprima ... 4018018518918999009019029039119511001 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio