Se puoi flashare col toolkit perche non riflashare la factory? E mandarlo in garanzia con la factory? È davvero il prodotto di una mente un pochino contorta
![]()
Se puoi flashare col toolkit perche non riflashare la factory? E mandarlo in garanzia con la factory? È davvero il prodotto di una mente un pochino contorta
![]()
" alla fine, arriveremo"
Tutto si può fare, e anche più facilmente di quel che pensi, con i comandi adb senza Toolkit.
Ma ti può andar bene come no.
Se gli salta il pallino di controllare, trovano vita morte e miracoli, di cosa hai fatto sul terminale, compreso tutti i file cancellati.
Sarebbe opportuno non continuare questa discussione.
clovislosmith (11-04-15)
Ciao a tutti sapreste consigliarmi una ROM per questa settimana costatando che venerdì dovrebbe arrivarmi il dispositivo sostitutivo, non ho esigenze mi basta che sia performante e con una durata buona (per favore non peggio della stock) della batteria, via coi consigli 😋
Sono sull'euphoria del 31 e sebbene sul momento mi piacesse dopo un paio di settimane posso dire che c'è un non so che che non mi soddisfa :/ c'è qualcosa di davvero meglio, sempre su lollipop o conviene tornare a kitkat tenendo la (ottima!) nuova baseband?
Più ordinata (una sezione con tutte le personalizzazioni e non sparse per le impostazioni)
Completamente italiana (anche l'euphoria tutto sommato)
Più fluida
Più personalizzazioni oltre a quelle di euphoria
Dev disponibile e con riassunti giornalieri (a parte ora che deve rilasciare la stable e si è rinchiuso nel suo covo)
Ottima filosofia del dev.
Queste le mie impressioni, ovviamente![]()