Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zenzip
Proverò la screw'd a questo punto, era già nella mia "lista", consigli su qualche kernel da abbinare?
Io sono rimasto al linear o ad elementalx. Ma ho il difetto di essere pigro nella personalizzazione dei parametri dei kernel quindi prediligo qualcosa che vada benone con i setting stock.
dipende cosa ti serve...
velocità o batteria o compromesso. le prime due per quanto ne so, sono inversamente proporzionali.
aumenti una, diminuisci l'altra.
velocità: elemental x
batteria: hells core o chroma o franco
compromesso: codeblue o racer
premetto però che li devo tutti testare a dovere e lo farò qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html (salvo intervento mod)
ps: della screw'd se vuoi già metterla, aspetta l'ultima release che la posto tra un po'
-
Quote:
fabi_92
dipende cosa ti serve...
velocità o batteria o compromesso. le prime due per quanto ne so, sono inversamente proporzionali.
aumenti una, diminuisci l'altra.
velocità: elemental x
batteria: hells core o chroma o franco
compromesso: codeblue o racer
premetto però che li devo tutti testare a dovere e lo farò qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html (salvo intervento mod)
ps: della screw'd se vuoi già metterla, aspetta l'ultima release che la posto tra un po'
sicuramente sono inversamente proporzionali, ma preferisco la fluidità/reattività con una buona autonomia alle prestazioni pure, visto che praticamente non uso applicazioni intensive come giochi.
Per quanto riguarda la Screw'd si la flasho oggi, ne approfitto per fare un megawipe anche della SD e ripartire da zero (faccio pulizie di primavera) e poi ripristino il minimo necessario con Titanium.
Per quanto riguarda la versione questa alpha dovrebbe essere l'ultima, ti riferivi a questa? - screwd_hammerhead-1.1.0-ALPHA-20150323-1946.zip
-
Quote:
zenzip
sicuramente sono inversamente proporzionali, ma preferisco la fluidità/reattività con una buona autonomia alle prestazioni pure, visto che praticamente non uso applicazioni intensive come giochi.
Per quanto riguarda la Screw'd si la flasho oggi, ne approfitto per fare un megawipe anche della SD e ripartire da zero (faccio pulizie di primavera) e poi ripristino il minimo necessario con Titanium.
Per quanto riguarda la versione questa alpha dovrebbe essere l'ultima, ti riferivi a questa? - screwd_hammerhead-1.1.0-ALPHA-20150323-1946.zip
e allora ti consiglio il code blue che è un buon compromesso.
il racer lo preferisco ma non penso faccia per te (è un po' per gente che usa synapse e vari)
no quella è l'ultima ufficiale ma alpha e con vari bug.
ultimamente sto ""continuando"" io il suo lavoro perchè in queste settimane lui sta testando e si sta preparando con la sua cerchia privata a rilasciare l'ufficiale stabile.
quindi le ""mie""" release le trovi in fondo al topic (30 minutini e arriva la prossima SE tutto va bene)
-
Quote:
fabi_92
e allora ti consiglio il code blue che è un buon compromesso.
il racer lo preferisco ma non penso faccia per te (è un po' per gente che usa synapse e vari)
no quella è l'ultima ufficiale ma alpha e con vari bug.
ultimamente sto ""continuando"" io il suo lavoro perchè in queste settimane lui sta testando e si sta preparando con la sua cerchia privata a rilasciare l'ufficiale stabile.
quindi le ""mie""" release le trovi in fondo al topic (30 minutini e arriva la prossima SE tutto va bene)
ok buona compilazione allora! :D
-
Quote:
zenzip
ok buona compilazione allora! :D
grazie :)
ultima cosa: ovviamente per passare su 5.1 hai già flashato bootloader/radio e/o sei passato prima dalla factory vero? in caso passaci ;)
-
Ragazzi una curiosità, ma la pacman rom 4.4.4 l ultima versione stabile dove la posso trovare? Su basketbuild trovo tante sotto cartelle e non ci capisco quasi nulla
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabi_92
grazie :)
ultima cosa: ovviamente per passare su 5.1 hai già flashato bootloader/radio e/o sei passato prima dalla factory vero? in caso passaci ;)
hemmm no, nulla di tutto ciò, sono passato direttamente alla euphoria 5.1, grazie non ci avevo proprio pensato.
In questo caso da dove posso recuperare una factory "completa" che una volta flashata mi aggiornerebbe radio, bootloader e co?
Dal sito ufficiale android dev ho trovato due factory image:
- 5.1.0 (LMY47D)
- 5.1.0 (LMY47I)
-
Quote:
zenzip
hemmm no, nulla di tutto ciò, sono passato direttamente alla euphoria 5.1, mi consigli di fare un flash della factory cosi da portarmi dietro l'update di tutti i componenti ?
In questo caso da dove posso recuperare una factory "completa" che una volta flashata mi aggiornerebbe radio, bootloader e co?
stai a vedere che questo può essere uno dei motivi per cui ti sei trovato male :/
da 5.0.x a 5.1 sono cambiate tante cose ... ti consiglio di flashare la factory 5.1, mettere twrp e passare a screw'd oppure fullwipe + bootloader/radio... insomma leggerai l'installazione nel post che pubblico (ma tu tieni conto di essere ancora a 5.0.x)
spero di essermi spiegato benino rotfl
oppure è già scritto qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6738195
-
Io sto avendo solo problemi con lollipop crash delle app, tasto power che non funziona e cosi via.. Pensate sia dovuto anche al fatyo che non sono mai passato da factory? Da 4.4.4 a 5.0 e cosi via
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Io sto avendo solo problemi con lollipop crash delle app, tasto power che non funziona e cosi via.. Pensate sia dovuto anche al fatyo che non sono mai passato da factory? Da 4.4.4 a 5.0 e cosi via
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
potrebbe essere questo come potrebbe essere un backup corrotto di titanium backup o come altro, così come hai detto non saprei.