Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Scusami ma dopo più di 6 mesi non ricordo più nulla e voglio evitare di fare danni :O.
Al momento monto già una custom ROM basata su KitKat, ho quindi già BL sbloccato e twrp (anche se non aggiornata).
Per passare alla 5.1 factory (per poi flashare l'euphoria) seguo la guida utilizzando fastboot giusto? Non c'è bisogno di rifare i passaggi per il BL ecc?
Inoltre le gapps sono già contenute nella factory?
...che confusione che sto facendo :S...
-
Quote:
Null33
Scusami ma dopo più di 6 mesi non ricordo più nulla e voglio evitare di fare danni :O.
Al momento monto già una custom ROM basata su KitKat, ho quindi già BL sbloccato e twrp (anche se non aggiornata).
Per passare alla 5.1 factory (per poi flashare l'euphoria) seguo la guida utilizzando fastboot giusto? Non c'è bisogno di rifare i passaggi per il BL ecc?
Inoltre le gapps sono già contenute nella factory?
...che confusione che sto facendo :S...
Il Bootloader già è sbloccato, ti basta dare flash all. batt, la stock è logicamente completa di tutto.
Ricorda che si resetta tutto completamente, ti resta solo il Bootloader sbloccato.
Poi inserisci rom+gapps nella sd
Flashi la recovery da fastboot e ci entri e flashi la rom e gapps
-
Quote:
fabi_92
questa è una bufala secondo me! xD
su 5.0.x hells core era il kernel più duraturo!
Provato su 5.1 e le cose non credo siano cambiate ma devo ancora testarlo come si deve...
Ops mi sono confuso con racer, la hells è quella senza gli wake, chiedo perdono, non frustatemi..
-
Quote:
Mabit
Il Bootloader già è sbloccato, ti basta dare flash all. batt, la stock è logicamente completa di tutto.
Ricorda che si resetta tutto completamente, ti resta solo il Bootloader sbloccato.
Poi inserisci rom+gapps nella sd
Flashi la recovery da fastboot e ci entri e flashi la rom e gapps
L'ultima factory comprende anche l'ultima radio giusto? Non c'è bisogno di flasharla a parte?
Non c'è bisogno di fare wipe prima del flash all vero?
-
Quote:
Null33
L'ultima factory comprende anche l'ultima radio giusto? Non c'è bisogno di flasharla a parte?
Non c'è bisogno di fare wipe prima del flash all vero?
Flash.all e ti ritorna vergine e aggiornato in tutto
-
Tra boostpop euphoria xtrasmoot e screw'd qual'è la migliore come prestazioni? Nel caso ci fosse una ROM migliore che mi sono dimenticato dite pure. Nel caso quale kernel conviene abbinarci?
-
Quote:
NexusRosso
Tra boostpop euphoria xtrasmoot e screw'd qual'è la migliore come prestazioni? Nel caso ci fosse una ROM migliore che mi sono dimenticato dite pure. Nel caso quale kernel conviene abbinarci?
Boostpop + elementalx ;) anche se più o meno son tutte fluide questa è tra le migliori, se non la migliore..
-
Quote:
morfances
ultimo..codeblue
Mi chiedevo perchè tempo indietro mi era stato consigliato uber..
-
Salve raga,buona pasqua a tutti,ora ho la purity ma se volessi mettere una ROM 5.1 tipo chroma devo passare per la stock o posso saltare questo passaggio un po noioso?
-
Quote:
Pomponio2196
Salve raga,buona pasqua a tutti,ora ho la purity ma se volessi mettere una ROM 5.1 tipo chroma devo passare per la stock o posso saltare questo passaggio un po noioso?
Alla fine non ci metti tanto, non è obbligatorio ma è meglio farlo. Se vuoi, qui (sotto spoiler) trovi la procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6699978 ;)