Visualizzazione stampabile
-
Quando flasho un nuovo kernel, so che si deve fare wipe cache, dalvik e system se si sta montando un altro kernel custom, ma dopo questi wipe e avere riflashato, ROM, gapps e quant'altro, devo prima avviare il sistema e poi ritornare in recovery per flashare il nuovo kernel o si può farlo subito?
-
io solitamente faccio subito...
forse la seconda opzione è più "pulita" ma non ho mai avuto problemi
-
Salve ragazzi, ora sono ho installata la purity con Android 5.0.x e vorrei passare a Android 5.1
Sono indeciso tra cataclism, chroma o aspettare la purity 5.1
Cerco una stabilità e batteria e se possibile anche un po' di fluidità. Ora sono molto indeciso, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
-
Ciao a tutti. Una domanda un pó bizzarra... Ho Android 5.1 con root e vorrei avere un consiglio su quale kernel mettere al posto di quello stock. Mi serve solo avete la possibilità di utilizzare fauxsound
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar98
Salve ragazzi, ora sono ho installata la purity con Android 5.0.x e vorrei passare a Android 5.1
Sono indeciso tra cataclism, chroma o aspettare la purity 5.1
Cerco una stabilità e batteria e se possibile anche un po' di fluidità. Ora sono molto indeciso, voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo!
Spetta solo a te.
Le 3 rom che hai scelto sono davvero ottime.
Per le tue esigenze direi di scartare la cataclysm e concentrarsi sulle altre 2
Oppure sull'appena uscita (se non sbaglio, ora controllo) boostpop 5.1 (non ancora provata ma speriamo ai livelli della precedente)
Ps: non che la cata non sia stabile eh, però per me lo sono di più (anche per meno funzioni) la chroma etc.
Quote:
bix66
Ciao a tutti. Una domanda un pó bizzarra... Ho Android 5.1 con root e vorrei avere un consiglio su quale kernel mettere al posto di quello stock. Mi serve solo avete la possibilità di utilizzare fauxsound
Quasi tutti i più famosi usano faux ...
Se ti va e se ti può essere utile, in questo topic ci sono un po' di test che sto facendo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
tra un po' arriva code blue.
-
Ciao a tutti, è da circa due settimane che a causa di google ho tenuto la ROM stock e ora aspettando il secondo modello sostituivo mi son rotto di aspettare, ho letto un po di post in questo thread e ho notato che si parla della croma e altre, mi interessa una ROM che abbia una buona durata batteria ma penso che rispetto alla stock (come sono abituato ora) tutte lo siano e con buona stabilità, pensavo di puntare su purity ma ho visto che si è fermata a 5.0.x, cosa sapreste consigliarmi come kernel in accoppiata anche?
-
Quote:
steppy98
Ciao a tutti, è da circa due settimane che a causa di google ho tenuto la ROM stock e ora aspettando il secondo modello sostituivo mi son rotto di aspettare, ho letto un po di post in questo thread e ho notato che si parla della croma e altre, mi interessa una ROM che abbia una buona durata batteria ma penso che rispetto alla stock (come sono abituato ora) tutte lo siano e con buona stabilità, pensavo di puntare su purity ma ho visto che si è fermata a 5.0.x, cosa sapreste consigliarmi come kernel in accoppiata anche?
È uscita stanotte la 5.1
Quote:
fabi_92
Spetta solo a te.
Le 3 rom che hai scelto sono davvero ottime.
Per le tue esigenze direi di scartare la cataclysm e concentrarsi sulle altre 2
Oppure sull'appena uscita (se non sbaglio, ora controllo) boostpop 5.1 (non ancora provata ma speriamo ai livelli della precedente)
Ps: non che la cata non sia stabile eh, però per me lo sono di più (anche per meno funzioni) la chroma etc.
La purity dici che ha una gestione della batteria migliore della cataclysm?
Te lo chiedo perché ho quest'ultima ma sono in cerca di migliore autonomia
-
Io con purity 5.0.2 + big bum V7 ... mi dimenticavo di caricare il tel....3.5h di schermo e lo attaccavo una volta ogni 2 giorni/2 giorni e mezzo
Da una settimana sono passato a Chroma (con il suo franco di default x3 gg) e ora sono a Chroma + Chroma Kernel (che non sono legati tra loro).... devo dire che forse con Purity ero abituato troppo bene...la resa della batteria è sicuramente inferiore, ma sono solo al secondo ciclo di carica e quindi...aspetto a giudicare...
Ora che è uscita la Purity 5.1... penso che finita la prova con Chroma...tornerò a purity...
-
Raga tra pochi giorni dovrei partire per una gita che durerà per una settimana e vorrei montare una ROM stabile che prediliga la fluidità e l'essenzialità alle personalizzazioni; ora io sono un amante della purity ma essendo alla prima release su 5.1 sono un po titubante, voi che mi consigliate? E poi che kernel ci potrei abbinare? (Scusate per le domande ma ho perso l'abitudine a moddare)
-
Quote:
Pomponio2196
Raga tra pochi giorni dovrei partire per una gita che durerà per una settimana e vorrei montare una ROM stabile che prediliga la fluidità e l'essenzialità alle personalizzazioni; ora io sono un amante della purity ma essendo alla prima release su 5.1 sono un po titubante, voi che mi consigliate? E poi che kernel ci potrei abbinare? (Scusate per le domande ma ho perso l'abitudine a moddare)
Anche io ho perso l'abitudine ma ti consiglio di rimanere a 5.0.1 su ultima purity anche con kernel o code blue o hells core