No la twpr 2.8.5.3 che è caf
Ricorda che non avrai connessione dati finché non lo configuri in Wi-Fi lo fai partire, poi togli il roaming dati e riavvia
Visualizzazione stampabile
Ho installato la cyanogenmod 12, mi consigliate di affiancarla ad un kernel alternativo? Se sì quale? A me interessa che la batteria duri abbastanza (Vorrei fare almeno 3/4 ore di schermo) senza rinunciare troppo alla fluidità
la cm "aosp" o caf?
presumo la "aosp" giusto?
Per le tue esigenze vedrei bene hells core / code blue
Se vuoi vedere in batteria qualche confronto con lo stesso uso e settaggi stock, lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...nces-more.html
Qualcuno mi può dire dove posso trovare la recovery twrp caf?
Edit ovviamente dopo 3 secondi che scrivo la trovo ahah risolto
Non è possibile diminuire l'altezza della navbar? Non riesco a trovare l'opzione..
Scusate, ma sono assente da un pò: cosa cambia da una recovery CAF ad una ... boh "AOSP" (normalmente sono AOSP?)
Non influenzano il comportamento della ROM giusto?
Ragazzi, quando flasho una rom e installo le gapps contenenti "google app" aggiornata all'ultima versione, il telefono diventa lentissimo nell'apertura delle app, anche se voglio aprire "impostazioni". Nel momento in cui clicco ci mette 1 secondo e più per aprirsi. A voi capita?
Neanche io riesco a trovare l'impostazione per l'altezza della navbar. E sarei mi chiedo anch'io se la recovery CAF sia in grado di installare anche ROM aosp (per adesso la cm l'ho installata semplicemente modificando l'updater-script, non ho cambiato recovery)
mi pare si potesse....
l'avevo letto nel topic cyano su xda