Visualizzazione stampabile
-
Che kernel abbino all'ultima release della RastaPop per avere batteria al top e performance comunque buone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Che kernel abbino all'ultima release della RastaPop per avere batteria al top e performance comunque buone?
batteria al top + prestazioni buone sono inversamente proporzionali.
ti consiglio:
Code blue: prestazioni ottime, batteria buona
o
Hells: prestazioni buone, batteria ottima
-
Quote:
fabi_92
batteria al top + prestazioni buone sono inversamente proporzionali.
ti consiglio:
Code blue: prestazioni ottime, batteria buona
o
Hells: prestazioni buone, batteria ottima
Vado di Hells allora, grazie mille
-
La puritu ha risolto i suoi problemi (orario sfalsato ecc) o ci sono altre rom più affidabili da abbinare a hells o a un altro kernel piu parsimonioso di batteria?
-
Ma perché ancora prima di scegliere una Rom chiedete quale kernel abbinare? Io vi consiglio di provare una Rom inizialmente con il suo kernel (che è comunque quello con il quale la Rom è stata testata prima di essere condivisa) facendo 2 - 3 cicli di ricarica, se poi proprio l'autonomia dovesse essere insufficiente per il vostro uso allora provate un kernel alternativo. Ovviamente il mio è soltanto un umile consiglio.
-
Quote:
folletto
Ma perché ancora prima di scegliere una Rom chiedete quale kernel abbinare? Io vi consiglio di provare una Rom inizialmente con il suo kernel (che è comunque quello con il quale la Rom è stata testata prima di essere condivisa) facendo 2 - 3 cicli di ricarica, se poi proprio l'autonomia dovesse essere insufficiente per il vostro uso allora provate un kernel alternativo. Ovviamente il mio è soltanto un umile consiglio.
Tranquillo io l'ho detto solo per esperienza, perché avevo già provato purity più hells e mi avevano soddisfatto con lollipop 5.0. Volevo sapere se hells è sempre una buona scelta come batteria, dato che sicuro la migliorerà su qualsiasi rom [emoji1]
-
Che ne pensate della nuova versione del play service (7.3.27). È stabile?
-
Quote:
omar98
Che ne pensate della nuova versione del play service (7.3.27). È stabile?
Pare di sì al momento
-
Ciao :) Tra la Optipop e la Cyanogen CAF di myfluxi, quale ritenete essere migliore riguardo a stabilità, consumi e fluidità?
Poi, per la Cyano avete il link dei file zip, di cui si parlava qualche post indietro, per regolare l'atezza della navbar? Non li ho trovati nè qui nè su XDA.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Ciao :) Tra la Optipop e la Cyanogen CAF di myfluxi, quale ritenete essere migliore riguardo a stabilità, consumi e fluidità?
Poi, per la Cyano avete il link dei file zip, di cui si parlava qualche post indietro, per regolare l'atezza della navbar? Non li ho trovati nè qui nè su XDA.
Io preferisco di poco la optipop alla cyanogen..ma sono veramente incredibili rispetto alle altre a mio parere...la optipop dark è spettacolare..e in più ha la regolazione della navbar...poi va a gusti..la cyanogen è in italiano...la optipop no..