Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
@
Vobiscum che sta succedendo con sta blisspop? vedo casini xD
Ahahah su xda hanno chiuso il thread... un po di team si sono arrabbiati per via di qualche crack di troppo... sembra che alcune apk erano già nella rom altre da scaricare separatamente e parliamo di app importanti tipo Titanium B Pro o Pandora.. ma la cosa che ha fatto traboccare il vaso sembra il modo con cui hanno condiviso.. lo spam é successo tutto tra ieri e stanotte.. si sono un po tutti arrabbiati.. solita storia dell'open source..
-
Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
-
Quote:
samulomba96
Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
Col franco in 3g facevo 3-3.30 HR di schermo su 12-14 HR di utilizzo circa.
Sotto WiFi 4.30-5 ore di schermo anche su 24 HR.
Come settaggi undervolt e GPU a 320.
Con elementalx ora, impostando custom hotplug in 3g sto con gli stessi risultati..
In WiFi ancora non ho fatto una giornata..
-
Quote:
samulomba96
$∆Π 96★
Tutto in 3g con kernel racer versione un po vecchia la v8 sono sulle 4 ore scarse di display,per il mio uso ottimo, questa sera ti posto i risultati sulla discussione della batteria screnshot
-
Quote:
pablito71
[quote name="samulomba96" post=6786527]Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
Tutto in 3g con kernel racer versione un po vecchia la v8 sono sulle 4 ore scarse di display,per il mio uso ottimo, questa sera ti posto i risultati sulla discussione della batteria screnshot[/QUOTE]
OK grazie , menzionami:) usi anche il 4g? Luminosità nella media come lo tieni?
$∆Π 96★
-
Io non capisco come si fanno 4 ore [emoji33]
Io con srew e helscore ho visto una sola volta 3 ore.. Eppure ho greenify.. 4 ore di schermo mi sembrano un sogno..
-
Quote:
samulomba96
Tutto in 3g con kernel racer versione un po vecchia la v8 sono sulle 4 ore scarse di display,per il mio uso ottimo, questa sera ti posto i risultati sulla discussione della batteria screnshot
$∆Π 96★[/QUOTE]
No, ho wind ed ho solo 3g
Poi ovviamente dipende dalle giornate. Per esempio oggi ho passato la mattinata in reparto dove il cell. Prende poco e niente.. Ed ora sono al 40% con 2hr e 12 di schermo.
Usato solo 3g, parecchi messaggi su whatsapp e Telegram, tapatalk, facebook, 2 chiamate lampo, sincronizzazione on ha tratti per qualche minuto
Edit: luminosità fissa al 30-35% circa.
Metto in automatico solo mentre Guido.
Quote:
mattia23393
Io non capisco come si fanno 4 ore [emoji33]
Io con srew e helscore ho visto una sola volta 3 ore.. Eppure ho greenify.. 4 ore di schermo mi sembrano un sogno..
Sempre in WiFi senza giochi le 4 ore le fai sia con franco, con hellscore che con code blue ecc. Abbastanza tranquillamente..
Vedi se hai wakelock o altro che incide sulla batteria..
-
Quote:
samulomba96
$∆Π 96★[/QUOTE]
Niente 4g non c'è qui da me, la luminosità adattiva la uso solo all'esterno perché troppo forte per i miei gusti, dentro sto sul 20%, ora sono al 65% di batteria rimasta con 1,22 di schermo.
-
Eccolo.... Chiedo consiglio x rom base cm.... [emoji16]
Adoro la BlissPop, c'è qualche valida alternativa che voi conoscete?
-
Quote:
alberisca75
Eccolo.... Chiedo consiglio x rom base cm.... [emoji16]
Prova resurrection 5.4.2,non te ne pentirai.