Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Eccolo.... Chiedo consiglio x rom base cm.... [emoji16]
allora con tantissimissime personalizzazioni come la blisspop c'era la kangdroid.
tutta via sia lei che la blisspop non mi sono mai piaciute. la seconda era pesante ai tempi la prima è piena di bug a mio parere. sembra ammassare troppe personalizzazioni senza rimpiazzare i vari problemi.
la kangdroid mi sa che è ancora su 5.0.x
quale ti consiglio? beh ovvio. la screw'd o l'euphoria o anche la stessa resurrection :D
non avrà tutte le pers di blisspop ma è molto stabile per essere piena di features (e anche essa ne ha parecchie). è completamente in italiano e hai a disposizione un dev molto disponibile
anche euphoria non è male ma per me un po' meno fluida e con qualche personalizzazioni in meno.
mentre la resurrection anche lei è carina ma un po' meno curata a mio parere
...
-
Euphoria per me ha perso punti...resurrection fidatevi
-
Bene.... no ho che scegliere! Da qualche giorno x prova sono con la CM CAF ma ho dei strani puntamenti è in più manca di personalizzazioni!
Spero di non essere OT
Stasera Tolgo la Recovery CAF è torno con la MUltirom! cosi le proverò!!
Basta che installo la Multirom con i 3 Wipe ho devo x forza passare dalla Factory?
-
Dato che prima si parlava di consumi..
Ecco i miei di oggi..
Il WiFi è stato sempre spento in realtà.
P.s. ma la voce in chrome e tapatalk segnale radio cellulare attivo è un bug o è normale che siano cosi tanto attive e consumi così tanto sotto rete??
Fra i wakelock vedo cose solo normali..
-
Quote:
VashTheS
Dato che prima si parlava di consumi..
Ecco i miei di oggi..
Il WiFi è stato sempre spento in realtà.
P.s. ma la voce in chrome e tapatalk segnale radio cellulare attivo è un bug o è normale che siano cosi tanto attive e consumi così tanto sotto rete??
Fra i wakelock vedo cose solo normali..
La voce in chorme e tapatalk a volte la da anche a me, è un bug , e non influisce sulla batteria almeno a me
-
Feeeeermi con i flash! È uscita la 5.1.1, vediamo quale Dev builda per primo ;)
-
Quote:
samulomba96
Mi rivolgo esclusivamente ad utenti cataclysm. Quante ore fate di schermo e con quale kernel (solo settaggi stock)
$∆Π 96★
@samulomba96
Non sono riuscito ad usarlo di più, però un idea te la fai, niente giochi, seconda ricarica.
-
Quote:
Shax
Feeeeermi con i flash! È uscita la 5.1.1, vediamo quale Dev builda per primo ;)
fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak
madonna quanto mi sale il nervoso se non fixano..... fix memory leak fix memory leak
-
Quote:
fabi_92
fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak fix memory leak
madonna quanto mi sale il nervoso se non fixano..... fix memory leak fix memory leak
Che poi nell'utilizzo di tutti i giorni che problemi comporta? Crash di app per RAM satura?
-
Quote:
Shax
Che poi nell'utilizzo di tutti i giorni che problemi comporta? Crash di app per RAM satura?
Da quello che so io si chiudono le app in memoria anche se c'è memoria libera...e poi se non si riavvia il telefono dopo tanti giorni la ram si satura..sarà, ma io non ho mai avuto problemi :)