Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Prime impressioni PLSX:
-ancora poche mod (neanche i toggle riordinabili)
-ottima stabilità... Mai un blocco o un impuntamento in tutto il giorno
-il kernel si comporta bene e risulta sempre reattivo quando serve
-ho avuto qualche problemino con la fotocamera che è da flashare a parte (add-on di Banks)
-nient'altro da segnalare se non la voglia di vedere cosa implementeranno le prossime build :D
Screen batteria 1° ciclo. Il WiFi risulta sempre attivo anche se prima della linea orizzontale nel grafico (notte) è sempre stato in 3g ma non è un bug, mi sono semplicemente dimenticato di togliere la disponibilità delle reti a Google.
manca anche il clear recents button vero?
i qs e il clear recents sono necessari per me... ma tanto una volta stabilizzata questa (contaggio paranoid android secondo me XD) il dev ha detto che farà una versione "fat" ... sicuramente sarà la mia rom, la psx mi è sempre piaciuta per quanto riguarda la stabilità...
per ora mi fermo con la cyanfox, puo darsi che provo la aosb se moi va un giorno.. o aspettero' versioni più mature di questa...
-
Quote:
enricocid
manca anche il clear recents button vero?
i qs e il clear recents sono necessari per me... ma tanto una volta stabilizzata questa (contaggio paranoid android secondo me XD) il dev ha detto che farà una versione "fat" ... sicuramente sarà la mia rom, la psx mi è sempre piaciuta per quanto riguarda la stabilità...
per ora mi fermo con la cyanfox, puo darsi che provo la aosb se moi va un giorno.. o aspettero' versioni più mature di questa...
Si manca ancora praticamente tutto... È molto più vicina ad una stock che a una custom ;)
-
Ciao a tutti. siccome vorrei abilitare la funzione dello slocco schermo con un tocco quale consigliate tra queste?
Sweeptowake (s2w)Sweep2Wake - Nexus 5 - Bricked-Kernel - YouTube
Sweeptosleep (s2s)Sweep to wake and sweep to sleep - YouTube
doubletouchtowake Doubletap2wake - Nexus 5 - Bricked-Kernel - YouTube
cioè quale consuma meno batteria? e poi il kernel ElementalX 0.11 è quello consigliato?
grazie mille
-
1 allegato(i)
Salve, ho provato il trinity kernel e devo ammettere che è il kernel più performante che abbia mai provato, ciò viene dimostrato da un benchmark con settaggi stock che ho effettuato:
Allegato 100690
Il problema è che in condizioni normali non può essere usato manco con tutti i set. stock perché consuma così tanta batteria da portarmi il cell. da 100% al 50% in meno di 3 ore, questo consumo così sproporzionato è causato dal massiccio uso di tutti core online nelle condizioni più banali di carico. Volevo chiedere come potrei utilizzare l'mpdecision o un governor che mi fa andare off. i core su questo kernel dato che impedisce di attivare il suddetto. Non posso fare undervolt perché ho una nominal che non scende sotto i -50 e in caso mi diminuirebbe parecchio le prestazioni nell'UI
-
Quote:
domenico086
Per sbloccare lo schermo sono comode tutte due sia lo s2w che dt2w.. i consumi sono uguali per tutti e due i modi.. l'elementaX è un kernel valido.. provalo...
Quote:
Albxd98
Salve, ho provato il trinity kernel e devo ammettere che è il kernel più performante che abbia mai provato, ciò viene dimostrato da un benchmark con settaggi stock che ho effettuato:
Allegato 100690
Il problema è che in condizioni normali non può essere usato manco con tutti i set. stock perché consuma così tanta batteria da portarmi il cell. da 100% al 50% in meno di 3 ore, questo consumo così sproporzionato è causato dal massiccio uso di tutti core online nelle condizioni più banali di carico. Volevo chiedere come potrei utilizzare l'mpdecision o un governor che mi fa andare off. i core su questo kernel dato che impedisce di attivare il suddetto. Non posso fare undervolt perché ho una nominal che non scende sotto i -50 e in caso mi diminuirebbe parecchio le prestazioni nell'UI
Se disattivo di default mpdecision puoi provare ad abilitarlo con il seguente comando da emulatore:
start mpdecision ( non so se funziona con tutti i kernel )
-
Chiedo consiglio per risparmiare batteria:
- Non Gioco
- Non uso la geo-localizzazione a meno che non mi serva il navigatore o app come RunStatic per andare a correre.
- In pratica le cavolate che mangiano batteria non le uso minimamente, ma voglio di + U_U
Il mio quesito è il seguente :
- Rom Stock(che amo, provai la cm11 ma mi ha fatto schifo rispetto alla stock, mi piace la semplicità!!) + Franco Kernel!
- Cataclysm + Franco Kernel ? (Non ho mai provato la cataclysm)
Quale di queste due combinazioni mi porterebbero ad ottenere il massimo risparmio di batteria? Ripeto che me ne frego di cose inutili, per giocare uso il PC, e per fare cose serie anche, quindi solo e-mail, hangout, chiamate, browser a liveello generale, google +, youtube quando mi serve, e musica in streaming quando non ho l'iPod ovviamente....
Altra domanda : Sono rimasto indietro per quanto riguarda ART e franco kernel, dato che provai il franco alla 14 o 15 nemmeno ricordo.....E' compatibile tutt'ora con ART e la Cata anche?
-
Ho già installato il kernel elementax con la detonazione dt2w ma nel caso lascio tutto di base e non installo lo sblocco con il tocco o swipe la batteria ha una durata come l aveva con il kernel Franco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ho già installato il kernel elementax con la detonazione dt2w ma nel caso lascio tutto di base e non installo lo sblocco con il tocco o swipe la batteria ha una durata come l aveva con il kernel Franco?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Penso di si usa gli stessi sorgenti.. chiedi magari nel topic dedicato come sono i consumi rispetto al Franco..
-
Quote:
BastardInside
Chiedo consiglio per risparmiare batteria:
- Non Gioco
- Non uso la geo-localizzazione a meno che non mi serva il navigatore o app come RunStatic per andare a correre.
- In pratica le cavolate che mangiano batteria non le uso minimamente, ma voglio di + U_U
Il mio quesito è il seguente :
- Rom Stock(che amo, provai la cm11 ma mi ha fatto schifo rispetto alla stock, mi piace la semplicità!!) + Franco Kernel!
- Cataclysm + Franco Kernel ? (Non ho mai provato la cataclysm)....,...........
Puoi lasciare la stock con gravity box e con il franco kernel oppure la cataclysm che anche è stock ma con dei mod utili.. Molto bella
Tra le due non c'è differenza in termini di durata della batteria...
Puoi disattivare la posizione, cosi risparmi batteria, puoi usare in più appops per disattavarla dalle app che installi.. Sicuramente aiuta a risparmiare energia
Puoi dissttavare daydream dalle opzioni display..
Puoi disattivare i ricevitori delle app che installi dall'avvio, cosi non si avviano e non sono in memoria...quindi risparmi batteria (puoi usare ROM toolbox per farlo)
Poi puoi cancellare le app che non usi, come hangouts... Usando un root explorer, o comunque disattivarle cosi da evitare che si avviino, per farlo usa il menu delle app ..essendo app di sistema sicuramente molte si avviano in background...e ciucciano
Poi potresti come ti ho già detto cancellare o disattivare le app che non usi
Qui una lista:
xda-developers - View Single Post - What apps do you delete?
Ad es. Al posto della galleria che ciiccia parecchio puoi usare quickpick se non usi la fotocamera stock...
Poi dopo averle cancellate, se lo fai, fai wipe cache e dalvik
Al momento art non da benefici tangibili, perché è ancora sperimentale...
-
Raga una domanda, dove trovo l ultima versione della psx di cui stavate parlando poco sopra? Perché ho fatto un giro su google ma trovo sia quella si xda che quella su un forum psx
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App