Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio1901
Buongiorno a tutti. Sono passato ad euphoria da qualche giorno. Non mi convince molto la durata della batteria nonostante le prestazioni non siano al top. Quale kernel mi consigliate di provare oltre al noto franco? E se invece volessi prestazioni migliori la elementalx come va? L'avete provata? PS mi avete incuriosito con screw'd... Non trovo la discussione nel blog. Mi girereste il kink cortesemente?
l'euphoria in batteria mi sembra ottima.
sono tutte più o meno sulla stessa barca in quest'ultima per cui assicurati non sia il kernel O problemi di deepsleep/batteria
Detto questo, trovi la screw'd qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-android.html ;)
-
Monto droid unicorns,e vorrei usare il launcher google per usare google now,ma non riesco ad installarlo..Quando clicco sull app avvio google,mi dice che devo prima andare in impostazioni, e cancellare quelle del launcher in uso (launcher3)ma non mi da l'opzione cancella impostazioni appunto..Chi mi sa aiutare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Dav3
Monto droid unicorns,e vorrei usare il launcher google per usare google now,ma non riesco ad installarlo..Quando clicco sull app avvio google,mi dice che devo prima andare in impostazioni, e cancellare quelle del launcher in uso (launcher3)ma non mi da l'opzione cancella impostazioni appunto..Chi mi sa aiutare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
rotfl ti sembra un post da SOS?
Spostato in discussione apposita ;)
-
Elimina launcher 3 con un gestore file con root abilitato..
Chiaramente dopo aver installato l'altro
-
Ragazzi, come faccio a fare un downgrade di "App Google"?
Se provo a installare un versione precedente su quella nuova, non si installa. :)
-
Eliminala con un gestore file e installa quella di tuo gradimento..
-
Quote:
junki
Eliminala con un gestore file e installa quella di tuo gradimento..
Già fatto, ma va in crash il sistema. :(
-
Quote:
8balls
Già fatto, ma va in crash il sistema. :(
Che app è?
-
Quote:
Mabit
Che app è?
Google app.
Vi spiego: io uso il now louncher. Se installo la factory(nel quale "app google" non è aggiornata alle ultime versioni)il telefono è velocissimo nell'aprire le app. Se invece aggiorno "app google" all'ultima versione, il telefono ci mette più di un secondo per aprire un app.
Anche quando installo un custom rom(quindi con app google aggionata tramite le gapps) mi si rallenta il telefono. :(
Nessuno di voi ha notato questo?
-
Quote:
8balls
Google app.
Vi spiego: io uso il now louncher. Se installo la factory(nel quale "app google" non è aggiornata alle ultime versioni)il telefono è velocissimo nell'aprire le app. Se invece aggiorno "app google" all'ultima versione, il telefono ci mette più di un secondo per aprire un app.
Anche quando installo un custom rom(quindi con app google aggionata tramite le gapps) mi si rallenta il telefono. :(
Nessuno di voi ha notato questo?
Prova cosi, installi un launcher alternativo (nova), imposti questo come predefinito..vai in system/app e sostituisci il nuovo google launcher con il vecchio e dai i permessi rw-r-r...riavvia e dovrebbe funzionare..