Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Che procedura serve per il flash? Tipo di recovery ecc... Grazie
System cache e dalvike data e flash nuova se proviene da da 5.1 per mettere una 5.1
Sennò dovresti flashare la factory ma in teoria funziona uguale
-
Quote:
Badu11
Ho la cyano caf e ho provato un secondo la aicp caf...fa veramente paura...! Una bomba! Metterò sicuramente questa! Non sapevo neanche l'esistenza! Grazie!
Sarebbe interessante un thread dedicato alla rom se qualcuno avesse voglia poi di seguirlo!
-
Quote:
powerix
System cache e dalvike data e flash nuova se proviene da da 5.1 per mettere una 5.1
Sennò dovresti flashare la factory ma in teoria funziona uguale
Necessita una recovery specifica coke per la CAF? Link al 3d? Grazie
-
Quote:
mistertenente
Necessita una recovery specifica coke per la CAF? Link al 3d? Grazie
Serve una recovery modificata twrp caf per installare le rom caf! Trovi nel thread della cyano caf!
-
ragazzi stavo pensando di mettere su una bella rom per la durata della batteria cosa consigliate? basta ovviamente sull'ultima versione di android
-
Quote:
Ciocca86
ragazzi stavo pensando di mettere su una bella rom per la durata della batteria cosa consigliate? basta ovviamente sull'ultima versione di android
Euphoria o screw'd!
-
Quote:
Ciocca86
tutte di durata uguale più o meno xD
l'unica con qualche minuto in più pare la rastapop ma è molto molto stock.
quello che più influisce la durata, è il kernel
-
Quote:
Ciocca86
Quote:
Sott
Euphoria o screw'd!
Quote:
fabi_92
tutte di durata uguale più o meno xD
l'unica con qualche minuto in più pare la rastapop ma è molto molto stock.
quello che più influisce la durata, è il kernel
io ti consiglio la chroma col suo kernel stock
-
Quote:
Ciocca86
Aicp 9.0 caf...una bomba!
-
Ragazzi mi consigliate un buon kernel per la batteria, sono passato da n4 a n5 da poche ore e brancolo nel buio..