Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
colpa mia rotfl
tu hai ragionissima... sono tutte uguali, poche differenze e nulla a che vedere con kitkat ma che ci possiamo fare? secondo me nulla...
le personalizzazioni di cyano che male vi fanno? menomaleeeee che ci sono xD
senza non passavo neanche a lollipop
Su questo non ci piove XD meno male che cyano è rimasta, altrimenti era la fine del mod come lo conosciamo su android.
Ma ho nostalgia dei tempi di KK. Se continua cosi converrà sempre meno avere un Nexus e fare modding, perchè con un telefono LG per esempio hai già più funzioni dall'inizio e via.
Ma il team slimroms che fine ha fatto?? Perchè il progetto va cosi a rilento e sul sito ufficiale non ci sono aggiornamenti anche se si parla di una 5.0.2??
-
Quote:
VashTheS
Su questo non ci piove XD meno male che cyano è rimasta, altrimenti era la fine del mod come lo conosciamo su android.
Ma ho nostalgia dei tempi di KK. Se continua cosi converrà sempre meno avere un Nexus e fare modding, perchè con un telefono LG per esempio hai già più funzioni dall'inizio e via.
Ma il team slimroms che fine ha fatto?? Perchè il progetto va cosi a rilento e sul sito ufficiale non ci sono aggiornamenti anche se si parla di una 5.0.2??
anche su questo non ci piove... fare modding ormai è più un hobby.
slim è un po' ferma... dicodicono che sta rilasciando codice a manna su github però cavolo sono passati mesi e mesi da LP.
massimo rispetto per ogni singolo dev nel modding ci mancherebbe ma la verità è questa.
io mi accontento di slimpie che è stato portato da kitkat su qualche rom
-
Quote:
Sott
Non sapendo in che sezione chiedere chiedo qua... Sapete consigliarmi un'app fotocamera alternativa a quella stock? Quale ritenete la migliore? Quale usate?
Grazie delle opinioni :)
Per le applicazioni c'è il sub-forum apposito: https://www.androidiani.com/forum/le...i-per-android/
Quote:
Shax
Ragazzi ultimamente sto avendo problemi di ricezione, il segnale va via senza motivo (in zone in cui normalmente la ricezione è ottima), capita a qualcun altro?
Quote:
mistertenente
A me capita con TIM
Quote:
Shax
Io ho Wind. Generalmente durano qualche minuto, ma tipo ora non ho segnale da quasi mezz'ora.
Quote:
mistertenente
Cosi a me no. Solo che rispetto a Vodafone ho meno campo
Quote:
AlessandraSPlus
Siete completamente OT.
Se utilizzate custom ROM chiedete nei thread di esse, se usate la stock invece chiedete nel thread generale posto in rilievo nella sezione NO modding.
Cancello.
-
Per i possibili interessati, da ieri sto provando una combo micidiale:
Screw'd del 20 aprile
Gapps banks del primo maggio
Ultimo hellscore
Autonomia top e prestazioni davvero buone nell'uso quotidiano!
-
Quote:
Simoxine
Per i possibili interessati, da ieri sto provando una combo micidiale:
Screw'd del 20 aprile
Gapps banks del primo maggio
Ultimo hellscore
Autonomia top e prestazioni davvero buone nell'uso quotidiano!
Ciao. Autonomia superiore alla rom Chroma?
-
Quote:
stefanofas
Ciao. Autonomia superiore alla rom Chroma?
tutte uguali in autonomia ste aosp rotfl
la screw'd ha più personalizzazioni. se non le usi o usi solo quelle che hai in chroma, consumi uguale...
Se può essere utile una dimostrazione del perchè dico questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6742298
Solo la rastapop si distingue un po' xD
-
Cosa mi consigliate tra la Boostpop e la Dirty Unicorns? Voglio provare una delle due perché ho letto, dai test di Fabi, che sono eccellenti in quanto a fluidità.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Se vuoi personalizzazioni la Dirty ,se vuoi semplicità la Boostpop. Entrambe fluidissime e stabili
-
La boostpop è migliore della purity?
-
Quote:
Metalgta
La boostpop è migliore della purity?
A mio parere decisamente si..ha meno personalizzazioni ma va un fulmine ;)