Visualizzazione stampabile
-
Quando parlate di prestazioni e consumi, parlate di rom stock, col proprio kernel, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Siete completamente OT.
Se utilizzate custom ROM chiedete nei thread di esse, se usate la stock invece chiedete nel thread generale posto in rilievo nella sezione NO modding.
Cancello.
In realtà credevo fosse un problema di Radio, dato che avevo appena flashato una versione più recente. In questo caso dove dovrei scrivere?
-
Quote:
Shax
In realtà credevo fosse un problema di Radio, dato che avevo appena flashato una versione più recente. In questo caso dove dovrei scrivere?
Nel thread delle radio ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
-
Una domanda, siccome su cm 12.1 l audio delle notifiche e di chiamata mi sembrano piu bassi confronto ad altre ROM (prendi per esempio euphoria) c'è qualche modo per "alzare il volume" se si come?, vi ringrazio in anticipo
-
La boostpop è tradotta in italiano?
-
Quote:
Sott
La boostpop è tradotta in italiano?
Si certo :)
-
Quote:
Dema1995
Si certo :)
Grazie! A livello di fluidità chi la spunta, la dirty o la boostpop? Voglio tornare su una rom dopo qualche mese di stock per provare il brivido della velocità rotfl
-
Quote:
Sott
Grazie! A livello di fluidità chi la spunta, la dirty o la boostpop? Voglio tornare su una rom dopo qualche mese di stock per provare il brivido della velocità rotfl
tutte e due ottime... la differenza non la si nota, dovresti avere l'occhio di ezio auditore rotfl.
sappi solo che una (la boostpop) avendo meno personalizzazioni, è proprio perfetta per questo punto e attualmente lo è anche in batteria con il suo kernel stock xP
quanto alla batteria di DU + stock rom incorporato ... non l'ho ancora provata
-
Quote:
fabi_92
tutte e due ottime... la differenza non la si nota, dovresti avere l'occhio di ezio auditore rotfl.
sappi solo che una (la boostpop) avendo meno personalizzazioni, è proprio perfetta per questo punto e attualmente lo è anche in batteria con il suo kernel stock xP
Grazie! Allora mi sa che vado di boostpop, anche perchè è tradotta in italiano e questo è un plus non da poco. Per quanto riguarda i layers, supportano la personalizzazione delle icone a livello di sistema come il theme engine cm?
-
Salve ragazzi, sono rimasto alla hazy da dicembre tipo, e volevo un po cambiare, tenendo anche conto che per qualche assurdo motivo non mi installa più le app!! ... Cosa mi consigliate? Tenete conto che ascolto molta musica col nexus , quindi mi piacerebbe una rom che avesse tipo delle mod sul volume.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App