Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sott
[quote name="Dema1995" post=6816973]Si certo :)
Grazie! A livello di fluidità chi la spunta, la dirty o la boostpop? Voglio tornare su una rom dopo qualche mese di stock per provare il brivido della velocità rotfl[/QUOTE]
Avevo il tuo stesso dubbio qualche giorno fa, così le ho provate entrambe. 😂 Ottime in fluidità, a mia impressione la Boostpop un pelo in più. È una differenza minima in ogni caso.
Io ho scelto la Dirty per le personalizzazioni, ne ha davvero tante (e sono pure ben organizzate).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
WaggishGecko
Una domanda, siccome su cm 12.1 l audio delle notifiche e di chiamata mi sembrano piu bassi confronto ad altre ROM (prendi per esempio euphoria) c'è qualche modo per "alzare il volume" se si come?, vi ringrazio in anticipo
Metti un custom kernel in cui sia possibile regolare i parametri audio e lo alzi.
-
Quote:
AlessandraSPlus
Grazie! A livello di fluidità chi la spunta, la dirty o la boostpop? Voglio tornare su una rom dopo qualche mese di stock per provare il brivido della velocità rotfl
Avevo il tuo stesso dubbio qualche giorno fa, così le ho provate entrambe. �� Ottime in fluidità, a mia impressione la Boostpop un pelo in più. È una differenza minima in ogni caso.
Io ho scelto la Dirty per le personalizzazioni, ne ha davvero tante (e sono pure ben organizzate).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anch'io le ho provate entrambe (la Dirty già la conoscevo), ma la boostpop è troppo scarna per me... Infatti sono tornato alla Dirty dopo qualche mese e devo dire che dalla stock 5.0.1+xposed la differenza si nota e come!
-
Ecco una ROM 5.1.1 che ha già il TDRS...
-
Cos'è il tdrs morfances?
-
Quote:
Davil96
E' una feature della slim rom (TRDS(The Real Dark Slim --> Allow to switch to Dark theme for Settings)) kk adesso portata su 5.1.1
A breve anche su Screw
-
Ragazzi com'è la CM 12.1 CAF rispetto alla Dirty Unicorns in fluidità?
-
Quote:
Sott
Ragazzi com'è la CM 12.1 CAF rispetto alla Dirty Unicorns in fluidità?
quando provai la cm 12.1 caf, sicuramente ebbi un impatto di fluidità minore rispetto alla dirty ma anche alla media solita. chiaramente è fluida comunque (tutte sono fluide dai) ma meno.
detto questo, si trattava di 2 settimane fa? non ricordo. questo per dire che la cm è in continuo sviluppo nightly, quindi le cose potrebbero essere cambiate da quella release.
-
Scusate le continue domande ma sono assetato di conoscenza :P Esiste qualche app/mod che consenta di modificare i dpi della navbar su 5.1 stock? Ora sto usando nexus navbarz ma non rimpicciolisce le icone dei tasti... Grazie!
-