http://www.purespeedx.net/index.php/...us-5/?677d00f8 ecco a te ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto grazie, ti ho ringraziato sia qui che li, mi è piaciuta la delucidazione sulla cataclysm che consuma pari alla stock!
Ho ringraziato sia qui che li ;)
GravityBox però non supporta ancora ART esatto?(perché il framework Xpo. non va da quello che avevo letto a dicembre)
Ciao... Ho letto il tuo post su xda...le applicazioni le hai eliminate e poi hai eliminato pure il rimanente su cache - dalvik cache?
Poi inoltre si potrebbe tipo togliere dalle gapps stock quello che non si usa? Eliminando il file .apk dell'applicazione all'interno dello zip ?
xposed non funge con art :)
si...la cache e dalvik da recovery facendo i wipe..
una volta prendevo i pacchetti gapps e li.allegerivo... adesso non so se si può fare.. dipende dallo script di installazione.. se ci sono delle istruzioni di sicurezza per controllare l integrità del pacchetto... adesso comunque uso le gapss core di banks che hanno solo playstore e servizi di base gapps
Ciao a tutti siccome volevo risolvere il problema audio e fruscio nei video avevo installato un fix preso da xda ma nei video non ho risolto nulla! Adesso se installo un altro fix consigliato in un tread Qui nel forum posso sovrascriverlo? Per poi installare anche faux sound ed impostare alcuni parametri oppure devo formattare tutto? Chiedo in questa sezione perché non mi riprende più nessuno nell altra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
per forza :) la cache e la dalvik sono due cose diverse... :)
puoi cancellare a mano, oppure più semplicemente e velocemente fare questi due wipe e non rimane nulla dell'app... le cartelle delle configurazioni in data vengono cancellate automaticamente...
Prova, male che va ti restituisce errore 7 o qualcosa del genere :)
Buongiorno,
ieri ho rootato per la prima volta il mio nexus 5 e provando varie rom, quella che preferisco è la cyanogenmod. Quale kernel mi consigliate? ho provato la franco kernel ( ultima versione mi sembra r32) però il cell non si avviava proprio :bd:
grazie a tutti
Ho trovato qualcosa di simile all'mpdecision nell'app "trinity kernel toolbox", in pratica si possono scegliere quali core spegnere, solo che quando si vuole più potenza bisogna riaccenderli manualmente :( certo che sto kernel sembra tanto organizzato ma alla fine è molto spartano. Non c'è manco il fauxsound.
Allegato 100728