Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trisnor
A me era successa una cosa simile (screw'd +hellscore) ma dipendeva dal fatto che hells kernel manager, kernel adiutor (di default nella rom) e l'app faux sound "litigavano" fra loro loro..
Ho risolto ibernando kernel adiutor con titanium e lasciando i parametri standard del suono da hells kernel manager..
Poi Ho disinstallato e reinstallato faux (giusto per averlo "pulito") e settato il suono solo da li, evitando conflitti fra le app.. Ed ora fila liscio.. Senza perdere i miei settaggi..
Ah, con l'App Faux dello Store?
Però vedi, io non dovrei avere conflitti tra kernels manager, ho SOLO il suo di default, l'Adiutor?
Okkey ho il Chroma kernel ma forse.........dovrei ritornare al kernel stock perchè può darsi che con kernels di 3 parti và un pò in pappa...?
-
Quote:
dado70
Ah, con l'App Faux dello Store?
Però vedi, io non dovrei avere conflitti tra kernels manager, ho SOLO il suo di default, l'Adiutor?
Okkey ho il Chroma kernel ma forse.........dovrei ritornare al kernel stock perchè può darsi che con kernels di 3 parti và un pò in pappa...?
Si si l'app faux sound del play Store.. L'acquistai tempo fa.. Ed è sempre ottima..!!.. Non so dirti però se va con chroma kernel (non ricordo se usa faux sound per l'audio)
.. Quanto a kernel adiutor, non credo che in generale abbia grossi problemi, con kernel differenti dallo stock della rom...ma potrebbe essere che la versione attualmente presente nella rom abbia qualche problemino..!!..
Comunque nel dubbio io tornerei al kernel stock della screw'd e proverei l'app di faux,.. Oppure c'è il sempre ottimo hells, con il suo kernel manager e faux sound (Che poi è esattamente ciò che ho fatto io [emoji16] [emoji16])
-
Dai, è quello che pensai anch'io nel tornare al kernel stock, zip che ho già scaricato eh eh eh...
Via, voglio provare così...
Per l'Hells kernel passo, ho BISOGNO del dtw2 eh eh eh
Infine per l'App FauxSound vedremo, 2euri mi tira il c.... :)
-
Mi sto trovando EGREGIAMENTE con l'ultima stable della rom Chroma, in coppia con il suo kernel custom predefinito, altro non è che il franco ;)
Davvero ottimo tutto: fluidità, stabilità e autonomia ad alti livelli :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Mi sto trovando EGREGIAMENTE con l'ultima stable della rom Chroma, in coppia con il suo kernel custom predefinito, altro non è che il franco ;)
Esatto!! Quoto tutto. Sono passato allo stock anche io dall'elemental x perchè è praticamente uguale a livello di fluidità ma con un'autonomia maggiore! Rom fantastica.
-
Quote:
ManuxTheKing
A me la chroma da problemi di sincronizzazione. Tipo whatsapp e hangouts che arrivano con minuti di ritardo. Ti posso chiedere la procedura di installazione che hai usato con i vari wipe. Può darsi che ne abbia tralasciato qualcuno .
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Ho notato che sul nexus 5 stock di un mio amico e l'LG g2 della mia ragazza è installata l'app google "Adnroid System WebView".
Onestamente non ho capito bene a cosa serva (magari sapete aiutarmi) ma da ciò che leggo ne parlano molto bene ed è molto apprezzata.
Io uso la rom screw e l'app non è preinstallata (probabilmente per le minimal gapp), consigliate di installarla? è utile??
-
Ciao ragazzi, una rom 5.1 molto performante in termini di batteria (uso il cell per lavoro, niente giochi) e relativo kernel? Grazie mille!
-
Quote:
loziogiulio
Ciao ragazzi, una rom 5.1 molto performante in termini di batteria (uso il cell per lavoro, niente giochi) e relativo kernel? Grazie mille!
Screw'd + hellscore provare per credere
-
Quote:
mattia23393
Screw'd + hellscore provare per credere
Grazie Mattia, mi sembra che hells non abbia i gesture per i vari wake, giusto? In alternativa cosa puoi suggerirmi come kernel?