Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate voi del kernel Sooplus, da un buon compromesso tra batteria e prestazioni oppure è più portato per uno che per l'altro?
Una volta flashato è consigliabile cambiare qualche settaggio con un kernel manager oppure è buono così come lo trovi? (Lo chiedo sopratutto perchè non conosco bene cosa comporta modificare i parametri di un kernel), ed in caso sia più consigliato modificare qualche parametro, se gentilmente potreste dirmi quale.. rotfl , vorrei abbinarlo alla rom OptiPop. In definitiva.. mi consigliate questo kernel o sarebbe meglio cercarne un'altro?
Edit:
@
morfances Ti taggo (non so se sia questo il termine) perchè su xda e nella tua firma ho notato che apprezzi molto questo kernel, quindi ho presupposto che lo conoscessi bene :) , inoltre ho notato anche che l'ultima versione del kernel risale a Marzo, hanno interrotto lo sviluppo?
ottimo compromesso tra prestazioni e batteria : io uso sempre questo sia in secondaria che in primaria...mai nessun problema . i settaggi li puoi fare con aroma installer..ma ti consiglio di lasciare tuto com'è...poi altre cose le fai con kernel adiutor o altri kernel manager (io metto giusto s2s e s2w )
-
Quote:
morfances
ottimo compromesso tra prestazioni e batteria : io uso sempre questo sia in secondaria che in primaria...mai nessun problema . i settaggi li puoi fare con aroma installer..ma ti consiglio di lasciare tuto com'è...poi altre cose le fai con kernel adiutor o altri kernel manager (io metto giusto s2s e s2w )
Morf a livello di batteria con lo s2w quanto ne risente?
-
Quote:
dubledude
Morf a livello di batteria con lo s2w quanto ne risente?
Beh..un po si. Pero tre ore di SOT le riesci a fare xD
-
Salve ragazzi siccome con l'ultimo aggiornamento di lollipo 5.1.1 la batteria mi dura una schifezza mi sono deciso di passare ad una ROM e tornare a moddare il mio cellulare...volevo qualche consiglio su ROM garantite...
-
Quote:
Ciocca86
Salve ragazzi siccome con l'ultimo aggiornamento di lollipo 5.1.1 la batteria mi dura una schifezza mi sono deciso di passare ad una ROM e tornare a moddare il mio cellulare...volevo qualche consiglio su ROM garantite...
Io ti consiglio la rom chroma. Da quando l'ho provata non ho mai più trovato una rom che mi convincesse a cambiarla. Ottima durata della batteria e ottima fluidità. Nessun compromesso!
-
Ragazzi una domanda... Devo aggiornare la radio e il bootloader del Nexus dato che sono alla versione 5.0.1. Ho le img del bootloader e radio ma non ho un computer per installarle con adb e fastboot. Posso farlo con Flashify e flashare le img o serve per forza lo zip?
-
Quote:
wmet
Io ti consiglio la rom chroma. Da quando l'ho provata non ho mai più trovato una rom che mi convincesse a cambiarla. Ottima durata della batteria e ottima fluidità. Nessun compromesso!
Oltre alla Chroma, che considero eccezionale come durata della batteria e buona come fluidità, ti consiglierei anche la rastapop. Ma a differenza della prima, che devi installare così com'è, con il suo kernel, installa la hells core, vedrai che risultati a livello di batteria e fluidità [emoji12]
-
ciao a tutti mi hanno spedito il nuovo nexus 5 dopo che ho chiesto la sostituzione.
è possibile fare un nandroid su il vecchio telefono e ripristinarlo sul nuovo?
-
Quote:
andreamm12
ciao a tutti mi hanno spedito il nuovo nexus 5 dopo che ho chiesto la sostituzione.
è possibile fare un nandroid su il vecchio telefono e ripristinarlo sul nuovo?
Potresti tentare...
-
Ciao a tutti!
Su kitkat avevo trovato la mia pace con la Mahdi Rom.
Ora che sono passato a lollipop uso la Screw'd, se però volessi cambiare e provare qualcosa sullo stesso stile che rom mi consigliate (magari dicendomi differenze o pro/contro)?
Naturalmente, oltre le personalizzazioni, fluidità e stabilità sono particolari ben accetti! :D
Se invece volessi cambiare completamente stile e puntare su una rom più minimal, su cosa dovrei puntare al momento???
Grazie mille a tutti! :)