Beh sullo stesso stike c'è la Euphoria, sviluppata dal team della Mahdi Rom!
Se vuoi qualcosa di diverso ti consiglio la Crhroma. Leggi differenze e features sui thds delle rispettive rom
Visualizzazione stampabile
Scusate spero sia il post giusto ma sapete mica dove trovare il download della ROM 5.1.0 lollipop nexus 5 LMY47L sotto forma di zip dato che trovo solo la D
trovi tutto qui
Grazie mille per la risposta che quel thread non lo conoscevo ancora, ma delle ROM di vomer su xda ho trovato quella che mi interessa la LMY47L però c'è solo in versione clean core che da quel che ho capito mancano alcune gapps o tutte? La mia domanda è se andrebbe bene per ripristinare la ROM dopo un cambio kernel usando il wipe system (sono su ROM stock)
Ragazzi attualmente sono su dirty unicorns 5.1.1 con kernel stock, pensavo di cambiare kernel per mettere tipo l elementalx o qualcun altro che mi dia qualcosina in più in termini di prestazione/batteria. Qualche consiglio? Inoltre visto che è la prima volta che flasho kernel posso farlo senza wipe?
Ciao ragazzi, sono su screwd in multirom secondaria,con bootloader e radio aggiornato, ora è da un po' che ho un problema al tasto di sblocco, in pratica a volte se lo schiaccio non blovca lo schermo e a volte lo blocca e lo risveglia nello stesso momento. Avete idee su cosa può essere? So per certo che non è un problema hardware in quanto ho il tasto di spegnimento anche sulla nav bar e in concomitanza con il NON funzionamento del tasto fisico, non funziona neanche quello sulla navbar. Avete idee e o consigli oltre a un full wipe/format?? È un po' una rottura sinceramente. Da spento si accende al volo e senza problemi quindi è proprio software il problema
Ovviamente il problema è anche sulla primaria che è purity kitkat
Salve ragazzi...una domandina...mi consigliate una rom basata su lollipop che sia stabile, senza bug e in continuo sviluppo? E che abbia una ottima autonomia?
Ho provato la screw'd con code blue ma non mi ha soddisfatto molto...qualche consiglio?
Raga sono su screw'd col suo kernel,per passare al codeblue o hells basta wipe cahe e dalvik oppure anche il system col flash rom+gapps?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
fai anche il system per sicurezza....
anche se il kernel screw'd è molto stock aosp, non si sa mai